_Lex_ kens Nì, stiamo aspettando di saperne di più. Il primo mese gratuito ormai è certo, dal secondo stiamo aspettando di vedere se il rinnovo avverrà a 4.90 o a 7.90.
fabrizioo34 _Lex_ Se le trovi, sarebbero interessati le ex promo per nuovi numeri Basta cambiare nell’URL il tipo di Attivazione a 1 e puoi avere nuovo numero con tutte le promo 😅
giuse56 fabrizioo34 in che senso? Ho provato a farlo ma non escono tutte le promo. In quale URL devo cambiare il numero?
Gaston mitch_el mi sono pappato la evo 50 🤣 se va tutto bene poi la porto a kena 5,99 con 2 mesi gratis in 5g 🤩voglio assolutamente provare il 4g sbloccato. gratis la coopvoce e gratis la kena 🤑 grande Fabrizioooooo
piotrzelinsk EXT300MNPGRT4 ha il primo mese gratuito, volendo anche mettendo tipoAttivazione=1 si può fare sim nuova free. Per fare esim basta cambiare tipoFlusso=ESIM
Klondike _Lex_ l'esim me l'hanno accettata con lo spid non solo di domenica, ma anche in pochissimo tempo. Chissà se fanno così anche per le fisiche
_Lex_ Klondike Guarda non lo so, ma da me (con sim fisica) è già 3 giorni che la validazione dell'identificazione (fatta tramite SPID) è in lavorazione e ormai temo che se ne riparli lunedì 😑
Klondike _Lex_ è già 3 giorni che la validazione dell'identificazione No, ok, qualcosa non va. 3 giorni sono troppi, speriamo bene 😐
mitch_el _Lex_ non vorrei che scadessero i 30 giorni di limite per attivare la sim e mi perdessero il numero 😑 Finché non va a buon fine l'identificazione la sim non parte la portabilità, no? Apposto direi. A proposito Lex, mi contatteresti su Telegram?😄
onda _Lex_ ciao, su quale offerta attendi attivazione? in passato a me è capitato che fossero molto lenti, se non vado errato anche sui 3/4 giorni.
_Lex_ Klondike Oggi li ricontatto, se non risolvono lunedì parte la prima PEC. Intanto grazie per il tuo feedback e supporto 😉
Klondike _Lex_ ho riguardato le mail, ebbene... Ordine accettato alle 10.32, fatto subito la registrazione con spid, e alle 10.40 mi hanno risposto che era andato tutto a buon fine. QR arrivato tipo un minuto dopo
_Lex_ mitch_el Finché non va a buon fine l'identificazione la sim non parte la portabilità, no? Apposto direi. Sì quello sì, però se nel frattempo "scade" la sim e la portabilità viene fatta sul nulla? 🤣 onda La EVO 150 di Luglio 🥲
mitch_el _Lex_ se nel frattempo "scade" la sim e la portabilità viene fatta sul nulla? 🤣 Vai a prenderli a carezze correttive🤣 Ce ne vuole eh
_Lex_ Gaston Hai fatto una nuova SIM? 😍 Klondike Come con me Very e gli altri gestori 😂 Anche io ho ricontrollato le vecchie mail di CoopVoce, non hanno mai impiegato meno di 1 giorno lavorativo! Mah. Gaston io ho inserito il numero d'ordine per l'attivazione con spid ma mi risponde che devo attendere la consegna della sim, è normale? Che link hai usato?
_Lex_ Gaston se va tutto bene poi la porto a kena 5,99 con 2 mesi gratis in 5g Questa non fa a farla direttamente per nuovi numeri? 🤣
Gaston Klondike io ho inserito il numero d'ordine per l'attivazione con spid ma mi risponde che devo attendere la consegna della sim, è normale? Klondike ma quando l'hai fatta se solo adesso sono le 10.04
Klondike Gaston se hai fatto l'esim, non penso sia normale una risposta del genere 😐 Comunque rispondevo a lex, parlavamo del mio ordine di domenica scorsa XD a me si è concluso tutto in pochi minuti, lui sta ancora aspettando...
Gaston _Lex_ si fatto nuova sim con nuovo numero, ho modificato l'url come detto da fabrizio e si è concluso tutto, poi arrivata mail con numero d'ordine e ho cliccato per attivazione con spid dalla pagina linkata nella mail, inserito numero d'ordine ma poi mi risponde che bisogna attendere la consegna della sim Klondike ho fatto sim fisica