AlexLibero _Lex_ la cosa più semplice e sicura è farla online e farsela spedire dal tabaccaio. Anche dal tabaccaio spediscono? Non per forza a casa, quindi.
fabrizioo34 AlexLibero Anche dal tabaccaio spediscono? Fai l’ordine e con il QR Code che ricevi puoi andare in un qualsiasi Tabaccaio presente sul sito a ritirarla
AlexLibero _Lex_ Kena? No, parlavo di Coopvoce. Nel caso spediscano solo a casa bisogna essere presenti o lasciano la busta nella cassetta?
_Lex_ fabrizioo34 Cercava proprio la sim fisica 😊 Vedi suo messaggio: AlexLibero A proposito: se tutto va a buon fine per le due Kena dovrò chiedere per forza la sim fisica e non so se mi conviene andare in negozio o farmela spedire. Io andrei in un negozio (per fare prima e per evitare problemi) però io già feci una sim coopvoce in negozio e ricordo che mi fecero pagare 10 euro nonostante la tariffa non prevedesse spese di attivazione. Klondike Ti confermo che era possibile richiedere anche un nuovo numero. Il link per ordinarla non funziona più però, restituisce not_found ☹️
pascop96 Cosa consigliate come connessione Vodafone con un numero alto di giga? (Meglio se illimitato) Sarebbe per una nuova sim in un router 4G
_Lex_ AlexLibero Ahhh scusa, devi portare le due sim Kena in CoopVoce! Ok, ci sono 🤣 AlexLibero Nel caso spediscano solo a casa bisogna essere presenti o lasciano la busta nella cassetta? Da me l'hanno sempre lasciata nella buca delle lettere 😉 pascop96 Cosa consigliate come connessione Vodafone con un numero alto di giga? (Meglio se illimitato) Sarebbe per una nuova sim in un router 4G Puoi guardare la Vodafone Bronze Plus, ma i GB "Illimitati" sono sempre soggetti a uso lecito e corretto (siamo sui 300/400): https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile/vodafone-bronze-plus
Porzio Jeff9 il cambio numero sicuro sia possibile? Vorrei farlo anch'io. Ho paura che trattano i numeri passati con offerta Winback in maniera diversa.
Jeff9 Porzio non lo so, mai fatto con Very, penso non ci saranno problemi.. non è una portabilità, l'offerta dovrebbe restare inalterata
Jeff9 Porzio stamattina ho chiamato per farmi cambiare numero, l'offerta non è stata modificata, come mi ha anche confermato l'operatrice del servizio clienti prima della modifica
AlexLibero _Lex_ Da me l'hanno sempre lasciata nella buca delle lettere Ottimo, grazie! Ancora più facile
_Lex_ pascop96 Sì, dovresti prima prendere una sim di un virtuale, come la Lyca Mini. Altre soluzioni non mi vengono in mente, soprattutto per nuovi numeri.
_Lex_ AlexLibero Ma quando l'avevi presa in negozio, avevi fatto tutto lì oppure l'avevi ordinata online e scelto il ritiro nel punto vendita? Perché comunque scegliendo il solo ritiro non dovrebbero chiedere altri soldi. Però non ho mai provato, quindi attendi altri riscontri. Nel frattempo ho aggiunto la EVO 200 a 7.90€ (nessun costo iniziale), se qualcuno la preferisse.
AlexLibero _Lex_ Ma quando l'avevi presa in negozio, avevi fatto tutto lì oppure l'avevi ordinata online e scelto il ritiro nel punto vendita? Perché comunque scegliendo il solo ritiro non dovrebbero chiedere altri soldi. Però non ho mai provato, quindi attendi altri riscontri. L'avevo ordinata online e scelto ritiro presso il negozio, dove però l'hanno anche attivata. Non credo ci fosse la possibilità del solo ritiro senza attivarla... o forse c'era e mi sono fatto fregare dall'addetto della Coop?🤔
_Lex_ fabrizioo34 😂😂😂 Era disponibile solo nei punti vendita fisici, quindi.. bisogna andare lì di persona e cercarne qualcuna caduta magari dal cestino e rimasta nascosta sotto lo scaffale 🤣