Jeff9 Purtroppo è così, pensa che io l'avevo fatta come backup da portare eventualmente un giorno nel numero principale 😅 E vabbè
Klondike Fatta richiesta per la evo 50 su esim, arrivato tutto in pochi minuti senza problemi. Installata, ovviamente senza numero provvisorio, quindi se ne riparlerà mercoledì. Speriamo vada tutto a buon fine, ma con il tutto ormai completato si spera non dovrebbero esserci problemi
In qualunque caso si ringrazia ancora @Lex 🫶
Ottimo 😁 Sì infatti, qualcosa ti attiveranno 😂
Figurati 🫶🏻
Ma no, quella di un mese fa circa era da 20 + 30 col codice promo, quindi no.
E poi ti ho passato io link, è la stessa di @Klondike 😜
GMA Davvero 😮 Ormai dubito ne facciano altre così, preferiscono avere 4/5€ sicuri al mese.
AlexLibero Eh si, quindi con esim->esim si fa prima, non devono controllare la corrispondenza del seriale della sim fisica di provenienza (infatti ho dovuto inviare la foto della sim Fastweb).
Essendo domenica se ne riparla al minimo domani, credo.
Sì possibile sia così. Speriamo bene 🤞🏻
AlexLibero A proposito: se tutto va a buon fine per le due Kena dovrò chiedere per forza la sim fisica e non so se mi conviene andare in negozio o farmela spedire. Io andrei in un negozio (per fare prima e per evitare problemi) però io già feci una sim coopvoce in negozio e ricordo che mi fecero pagare 10 euro nonostante la tariffa non prevedesse spese di attivazione.
Da quel che ho capito, la cosa più semplice e sicura è farla online e farsela spedire dal tabaccaio.