Si, la procedura è andata a buon fine ed ora aspetto che mi rispondano con l'OK definitivo e presumo con il QR code per attivare la eSim. Ho un telefono (uno solo purtroppo) che supporta la eSim e non ho mai sfruttato questa possibilità. Perderò l'uso della seconda sim fisica, ma la sposto sulla sim 1 dove adesso ho la Fastweb oggetto di portabilità... tanto è una delle due Kena solo per ricevere. A proposito: se tutto va a buon fine per le due Kena dovrò chiedere per forza la sim fisica e non so se mi conviene andare in negozio o farmela spedire. Io andrei in un negozio (per fare prima e per evitare problemi) però io già feci una sim coopvoce in negozio e ricordo che mi fecero pagare 10 euro nonostante la tariffa non prevedesse spese di attivazione.
EDIT: Forse, proprio per evitare problemi, sarebbe meglio farsela spedire. Non vorrei che in negozio si accorgano dell'offerta non più sottoscrivibile o magari il sistema non li dovesse far procedere, perdendo tutto. Una volta spedita, procedo io con l'attivazione... sempre se tutto fila liscio🤞🏻
Klondike Fatta richiesta per la evo 50 su esim, arrivato tutto in pochi minuti senza problemi. Installata, ovviamente senza numero provvisorio, quindi se ne riparlerà mercoledì.
Scusa ma a te è già funzionante? Hai già avuto il QR code? A me alla fine della procedura c'era scritto che dovevo aspettare 24/48 ore se non c'erano problemi per avere la mail per attivare. Forse perché il mio operatore di provenienza è su sim fisica non su eSim?