_Lex_ tomejerry_y Tranquillo 😊 Se hai bisogno di qualcosa di più affidabile per triangolare considera anche 1Mobile, che è ufficiale 😊
Blackout_hurricane _Lex_ Cortesemente potresti rimettere per un attimo il link per la evo 50? Non mi servirebbe per triangolare ma per una sim dei miei genitori. Grazie EDIT: Grazie!!!
_Lex_ Blackout_hurricane pgxx Messo 😊 Vi ricordo però che non è detto funzioni, magari l'ordine va KO, oppure non si attiva l'offerta. Insomma, accettate il rischio di vostra spontanea volontà 😜 Magari potrei aggiungerle al primo post col tag spoiler 🤔
pgxx @_Lex_ mi associo alla richiesta, è possibile un link per la EVO 50? Anche a me non serve per triangolare ma per una MNP da spusu 😊
GMA _Lex_ provato per curiosità la evo 50 con un numero su una sim che sta per scadere tra 20 giorni, l'ordine é stato completato con successo, vedremo se arriverà e se si attiverà, tanto non ho speso nulla.
pgxx _Lex_ preso grazie, puoi rimuoverlo 😊 Essendo una sim secondaria, se va va altrimenti non importa 😉 Si può richiedere su eSIM? Se sì, ora il "recapito" del QR code è stato sistemato ed arriva subito?
Gaston GMA ho appena provato ma non fa andare avanti per niente 🤔 il link l'ho preso dall'indicazione di Lex in apertura thread edit bisogna cliccare su Ordine Sim 👍
_Lex_ GMA La stessa cosa che ho pensato anche io 😂😂😂 pgxx Si può richiedere su eSIM? Yes, ma devo cercare il link apposito. Più tardi provedo 😁 pgxx Se sì, ora il "recapito" del QR code è stato sistemato ed arriva subito? Questo non saprei.
GMA _Lex_ arrivata anche la mail di conferma con tanto di numero d'ordine e carta socio aggiunta senza problemi. Mi piacerebbe vedere la faccia del reparto attivazioni di coopvoce quando si vedranno tutte queste attivazioni di offerte ormai chiuse 😂😂😂. edit. arrivato adesso anche l'sms di conferma.
wasps _Lex_ Yes, ma devo cercare il link apposito. Più tardi provedo 😁 dovrebbe essere sufficiente cambiare il parametro "tipoFlusso=SPEDIZIONE" con "tipoFlusso=ESIM" dall'URL 😉
Andreitos97 Trovo interessante l’offerta di TIM 9,99€ che include AppleMusic (per i GB ho già Unica). Che ne pensate? C’è qualche altra cosa interessante? Io attualmente pago 5,99€, dovrei aggiungere altri 4€/mese ma solo AppleMusic individual costa 10,99€…
_Lex_ wasps No, o non solo per lo meno. Basta che fai la prova con la EVO 20 attuale: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-20.html Andreitos97 Se ti riferisci alla Young certamente, è ottima! 😁 Bisogna solo stare attenti alle rimodulazioni 😜
Andreitos97 _Lex_ si mi riferivo alla Young da 9.99€/mese Ho ancora un paio di mesi di Trial su AppleMusic, dici che fra 2 mesi ci sarà ancora l’offerta? Perché in caso la arrivo più avanti… Mi sembra di averla vista già diverse volte no?
_Lex_ Gaston Ciao, ho messo la EVO 50 e la EXTRA 300 direttamente nella sezione CoopVoce, nelle offerte non più sottoscrivibili 🙂 Se dovessero funzionare poi metterò anche la EXTRA 300 a 7.90€ e la Unlimited a 9.90€, che sono migliori come qualità/prezzo ma non hanno il primo mese gratuito.
_Lex_ Marcolino1978 La pagina è corretta, giustamente dice che la promozione è terminata 😊 Vedi mio messaggio precedente _Lex_
Ale999 Evo 50 è la promo per avere 50 gb a 4.90? Primo mese e attivazione gratuita? Solo con portabilità?
_Lex_ Ale999 Evo 50 è la promo per avere 50 gb a 4.90? Primo mese e attivazione gratuita? Solo con portabilità? Sì a tutte e 3 le domande. Hai fatto bene a evidenziare la disponibilità in sola portabilità 😉 Gaston Lex ottimo, sei il migliore Lex 😜 Ahahah ma va