_Lex_ TIM Young e Music Easy
(Per Iliad e altri operatori virtuali, esclusi Kena, Ho, Very Mobile, Tiscali e Noitel)
📱 Minuti illimitati, 200 SMS, GB illimitati in 5G Ultra e Apple Music
💰 9.99€/mese
🌐 https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/young-apple-music-pt
📆 Scadenza: N/D
⚠️ L'offerta è disponibile anche per nuovi numeri ma a 9.99€/mese solo per i primi 3 mesi, poi 16.99€/mese. Maggiori info qui.
⚠️ L'offerta è disponibile anche per i già clienti.
Io l'ho attivata un paio di settimane fa, dopo la portabilità la SIM è rimasta senza offerta attiva per 5 giorni nei quali sono stato costretto a usare la mia SIM secondaria per la navigazione, onde evitare di pagare 2€ al giorno per 500 MB come previsto dal piano base a consumo. Ho provato a contattare l'assistenza in ogni modo ma non c'erano mai operatori disponibili né al 119, né tramite Angie, probabilmente a causa delle ferie. Pensavo di andare di conciliaweb al rientro dalle vacanze, invece mentre ero ancora all'estero ho ricevuto tutte le mail di attivazione dell'offerta e di Apple Music, ho inserito la SIM e tutto si era attivato regolarmente, visibile anche da app MyTIM.
Inoltre in fase di richiesta non era possibile richiedere la eSIM. Alla luce di tutto questo, credo che le attivazioni di offerte underground siano gestite da Tim su sistemi separati rispetto a quelli delle offerte normali, dunque vi consiglio di prestare attenzione se volete sfruttare questa promo