eccomiiii fabrizioo34 Potresti gentilmente inviare anche a me il trick via mail, te ne sarei davvero grato… Ho indicato la mail in bio. Grazie mille in anticipo. Attendo tuo riscontro
_Lex_ _Lex_ TIM Power Famiglia Proponi (In convergenza col fisso, per Iliad e altri virtuali) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 50GB in 5G basic 💰 4.99€/mese 🌐 MondoMobileWeb ⚠️ Essendo in convergenza c'è anche la possibilità di avere 600GB (formalmente Illimitati) con TIM Unica Power, in promo gratuita fino al 26/07. Qualcuno sa se è scaduta o sia stata prorogata?
mitch_el Andreitos97 Per attivazione di nuova SIM (non portabilità) c’è qualche offerta buona? Lyca - Italy Mini _Lex_ Qualcuno sa se è scaduta o sia stata prorogata? Se non c'è più ce ne sarà un'altra col nome diverso a €4.99. Ho letto che romdany qualche giorno fa confermava l'ancora presenza di un'offerta da 4.99€
fabrizioo34 eccomiiii per Very devi seguire la procedura che ho fatto in video. E' la stessa di WINDTRE. Puoi notarlo anche dal fatto che nella promo da 11,99 non c'è Very in lista ma solo windtre Jeff9 🤣
jesse83 _Lex_ Very WinBack (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 200GB in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese + 1 mese omaggio 🌐 https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499e 📆 Scadenza: 17/08 Vale proprio da tutti gli operatori? Anche spusu? Qualcuno ha il coupon che gli avanza? Grazie
eccomiiii fabrizioo34 Grazie Fabrizio per avermi inviato il trick; avevo però letto che fosse per tutti mentre nella lista che mi hai inviato non trovo Very. È escluso da tutto ciò?
fabrizioo34 @eccomiiii il nome operatore non importa, puoi mettere quello che vuoi, anche un nome a caso.. tanto in fase di acquisto e nel contratto ti viene fuori sempre windtre come operatore di provenienza. L'importante è che nella stringa vai a inserire il codice server corretto, perchè serve al sito per recepire la richiesta e andare avanti con la procedura.
eccomiiii fabrizioo34 Ok capito tutto grazie mille Fabrizio. Un’ultima domanda, se acquisto ora l’offerta in portabilità posso poi attivare la sim Kena tra circa 5 mesi ed avere diritto alla stessa offerta sottoscritta? Perchè sulla sim Very ho ancora 5 mesi di bonus porta un amico e vorrei sfruttarli tutti. Ancora grazie
fabrizioo34 eccomiiii Si, entro 1 anno puoi attivarla. Sicuramente nell'arco dei 5 mesi ti chiameranno dal 181 per ricordarti di attivare la SIM, ma tu nel caso digli che sei comunque interessato ma l'attivi appena finisci il vincolo con il tuo attuale operatore
eccomiiii fabrizioo34 Speriamo abbiano risolto il problema che scrivevate nei giorni scorsi relativo al mancato arrivo delle mail di conferma ordine da parte di Kena… Difatti non so se attendere o procedere oggi stesso…
Andreitos97 Per attivazione di nuova SIM (non portabilità) c’è qualche offerta buona? Successivamente migrerò la SIM in TIM (con Unica)
Andreitos97 mitch_el sul sito TIM non ho trovato l’offerta a 4,99€ purtroppo, bisogna passare dai vari venditori?
_Lex_ mitch_el Se non c'è più ce ne sarà un'altra col nome diverso a €4.99. Ho letto che romdany qualche giorno fa confermava l'ancora presenza di un'offerta da 4.99€ Grazie 🍻 Andreitos97 Devi provare nei negozi, online non c'è.