Ma Dimensione è davvero così amato?
- Dimensione
supremo al momento non è possibile direttamente con TIM/FiberCop. Una configurazione similare (perché finisci sempre in L2 su nostra rete) è su tutte le linee FiberCop che oggi vendiamo, solo che il trasporto lo facciamo via Fastweb, ma al cliente finale questo passaggio è del tutto trasparente, ed equivale alla soluzione che chiedi
- Modificato
gianluca_p3 Hai ragione, però ti espongo il mio caso come spunto di riflessione: ho gestito, per scelta fin dall'inizio con Dimensione, un'attivazione particolarmente difficile (se non impossibile).
Io ci ho messo del mio, facendo anche da mediatore con Openfiber e il loro progettista e cercando di fare la mia parte di lavori. Però se non ci fosse stato il team di Dimensione a pressare, sostenere le mie istanze durante un equivoco circa i permessi necessari, e alla fine forzare i tecnici ad uscire e verificare, non sarei mai stato attivato.
Ho lasciato una recensione dal titolo: "Ostinati ad attivarti" con toni che non ho mai scritto prima e non sono uno che fa recensioni online, credo di averne fatte due o tre in anni.
Lavoro nel settore IT, quindi so di cosa si tratta e di come vanno le cose, non sono l'utonto medio e non mi entusiasmo per nulla.
Che dire, hanno fatto realmente la differenza nel discutere i dettagli con me, sollecitare, ma soprattutto capire e decidere insieme come agire per arrivare al risultato.
Ogni giorno mi confronto con fornitori e sistemi di ticketing ma questo approccio nel supporto lo ho visto raramente.
Quindi si per me se lo meritano e si meritano tutto il rispetto possibile per come stanno organizzando le cose, traspare evividentemente un ambiente interno positivo e valorizzante, onestamente da manager vorrei conoscerli personalmernte e so che da un ambiente del genere usciranno solo cose positive, almeno finchè durerà (cosa che gli auguro).
Fidati
Marco
PS: All'inizio, avevo avuto dei contatti diretti con Giuseppe @giusgius via mail, e già si capiva come ragionano, poi ho avuto solo conferme e tieni conto che la mia vicenda è durata oltre un anno....
- Dimensione
Acerorosso grazie per aver riportato la tua esperienza! Mi dispiace leggere di persone che pensano che dietro ci sia un “trucco”, quando quello che cerchiamo di fare è semplicemente lavorare bene
Due anni di utilizzo senza il minimo problema. E quando ho avuto bisogno di assistenza, niente risponditori automatici: ho trovato persone reali, disponibili e veloci nel rispondere.
Dimensione è davvero così amato? Direi proprio di sì!
mik_online concordo! Mi hanno risolto un problema dí instradamento in tempo reale cosa che con tim &co sarebbe un utopia.
gianluca_p3 Se una azienda fa bene il proprio lavoro e offre un prodotto serio senza sorprese nascoste viene subito guardata con sospetto, evidentemente qui in Italia siamo troppo abituati alle fregature.
Se uno prova Dimensione e ha magari avuto anche contatto con la loro assistenza allora capisce il valore della loro offerta, senza se e senza ma... io non intendo più cambiare, gli altri facciano quello che vogliono.