Annamaria995 @leoventu sono stata informata che ieri sono venuti dei tecnici (mandati da TIM a detta loro) per il potenziamento della fibra. Ma è possibile questa cosa? Non riescono a fare un attivazione, ma possono potenziarla? Nel dettaglio non so cosa abbiano fatto. Grazie
leoventu Annamaria995 La situazione è un po' delicata, il mio consiglio è quello di abbonarti tramite venditore presente sul forum oppure farti seguire da un piccolo operatore.
LoreBlack Annamaria995 E' quasi tutto completato, tra un paio di settimane dovrebbe essere vendibile. Ho sollecitato io adesso tramite la struttura che se ne occupa...
LoreBlack Annamaria995 Comunque a chiusura il civico è vendibile. E' stata bonificata anche la banca dati
Annamaria995 LoreBlack Grazie mille!!! è normale che cercando su Fibercop copertura, risulta Indirizzo non coperto da rete FTTH? Potrei già rivolgermi a qualsiasi operatore per fare un abbonamento?
LoreBlack Annamaria995 La copertura la vedrai domani, quindi per abbonarti aspetta domani dove troverai la copertura con i primi operatori come TIM e poi tutti gli altri.
Annamaria995 Ciao @LoreBlack , un informazione riguardo questo civico. Ieri una società esterna durante dei lavori in strada hanno tranciato i cavi della rete FTTH del condominio. Ho inviato un email a TIM per la risoluzione ma TIM mi ha risposto che la comunicazione deve essere indirizzata a Fibercop... Ho rigirato la stessa comunicazione a Fibercop con le foto che mi ha girato il caposquadra. Ma in questi casi come funziona? C'è qualcosa che posso fare? Grazie mille
TheMarsican Annamaria995 Non serve contattare Fibercop, anche perché non contattabile dai privati. Segnala al tuo operatore che sei senza connessione, Tim aprirà ticket a Fibercop e Fibercop farà uscire un tecnico a verificare la situazione e sarà poi lui a segnalare quanto accaduto.