Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sui passi da fare per poter risolvere un problema. Ho da poco acquistato casa in un nuovo fabbricato nel comune di Angri e sono la prima a richiedere l'attivazione della Fibra. Chiunque gestore, vede che al mio civico posso attivare la connessione misto rame, ma all' arrivo del tecnico è impossibile perché non è presente la borchia per il misto rame. Nei garage è presente solo una borchia Fibercop che purtroppo quando arriva il tecnico non può fare l' attivazione perché non è censita. Prima e dopo il mio civico sono presenti altre due borchie che sul sistema di copertura Fibercop risultano connesse.
Vorrei capire a chi posso rivolgermi. Grazie mille per il vostro aiuto!

Annamaria995 Riesci a fare la foto di questa "borchia" e indicare l'indirizzo?

Via dei goti, 262 ( Angri, SA)
      Grazie mille

leoventu

@leoventu sono stata informata che ieri sono venuti dei tecnici (mandati da TIM a detta loro) per il potenziamento della fibra. Ma è possibile questa cosa? Non riescono a fare un attivazione, ma possono potenziarla? Nel dettaglio non so cosa abbiano fatto. Grazie

Annamaria995 La situazione è un po' delicata, il mio consiglio è quello di abbonarti tramite venditore presente sul forum oppure farti seguire da un piccolo operatore.

Annamaria995 E' quasi tutto completato, tra un paio di settimane dovrebbe essere vendibile. Ho sollecitato io adesso tramite la struttura che se ne occupa...

GRAZIE!!!

12 giorni dopo

Annamaria995 Comunque a chiusura il civico è vendibile. E' stata bonificata anche la banca dati

LoreBlack Grazie mille!!! è normale che cercando su Fibercop copertura, risulta Indirizzo non coperto da rete FTTH? Potrei già rivolgermi a qualsiasi operatore per fare un abbonamento?

Annamaria995 La copertura la vedrai domani, quindi per abbonarti aspetta domani dove troverai la copertura con i primi operatori come TIM e poi tutti gli altri.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile