Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sui passi da fare per poter risolvere un problema. Ho da poco acquistato casa in un nuovo fabbricato nel comune di Angri e sono la prima a richiedere l'attivazione della Fibra. Chiunque gestore, vede che al mio civico posso attivare la connessione misto rame, ma all' arrivo del tecnico è impossibile perché non è presente la borchia per il misto rame. Nei garage è presente solo una borchia Fibercop che purtroppo quando arriva il tecnico non può fare l' attivazione perché non è censita. Prima e dopo il mio civico sono presenti altre due borchie che sul sistema di copertura Fibercop risultano connesse.
Vorrei capire a chi posso rivolgermi. Grazie mille per il vostro aiuto!
Censimento borchia Fibercop
Annamaria995 Riesci a fare la foto di questa "borchia" e indicare l'indirizzo?
- Modificato
@leoventu sono stata informata che ieri sono venuti dei tecnici (mandati da TIM a detta loro) per il potenziamento della fibra. Ma è possibile questa cosa? Non riescono a fare un attivazione, ma possono potenziarla? Nel dettaglio non so cosa abbiano fatto. Grazie
Annamaria995 La situazione è un po' delicata, il mio consiglio è quello di abbonarti tramite venditore presente sul forum oppure farti seguire da un piccolo operatore.
- Operation Manager - FiberCop
Annamaria995 E' quasi tutto completato, tra un paio di settimane dovrebbe essere vendibile. Ho sollecitato io adesso tramite la struttura che se ne occupa...
GRAZIE!!!
Annamaria995 Comunque a chiusura il civico è vendibile. E' stata bonificata anche la banca dati
- Modificato
Annamaria995 La copertura la vedrai domani, quindi per abbonarti aspetta domani dove troverai la copertura con i primi operatori come TIM e poi tutti gli altri.
LoreBlack grazie ancora