Pigi io ho risolto per vie "traverse"
Ho usato il civico di mia zia anziana che abita a 3 metri da me.
Qui sul forum mi hanno massacrato,dandomi praticamente del malacalzone
Poi continuano a promuovere dimensione...per me per interesse personale.
MI HANNO CENSITO IL CIVICO IN 10 GIORNI.
Unico problema è la sincronizzazione col DB.
Non ascoltare i sapientoni qui sopra.
Appena risolvono faccio trasloco a 40€ sul mio civico.
Ho lo screenshoot dell'ufficio tecnico con tanto di mappa che mi mostra il tecnico che hanno censito il mio civico e mi ha scritto di pazientare perché hanno problemi nazionali con la sincronizzazione.
Ps: anche dimensione telefonicamente mi propose di avviare richiesta con civico "fittizio".
Comunque , sbagliare a censire un civico è errore di openfiber, e quindi mi hanno risposto dopo 1 ora alla pec e dopo 3 giorni è arrivato un ragazzo simpaticissimo, che ho accompagnato per tutto il paesino e abbiamo scoperto DIVERSI civici errati.
E cmq ho il contatto diretto con lui su WhatsApp, ci sentiamo spesso.
Se non mi credi scrivimi in pvt ti giro tutti gli screenshoot e eventualmente ti metto in contatto con lui per esporgli il tuo problema considerando, che è pagato per risolvere queste problematiche (detto da lui).
Non scriverò più messaggi qui sopra perché quelli che parlano poi vanno dal dentista senza farsi fare la fattura 😂
Cmq aggiungo che io ho la borchia ottica contro la mia parete ma con indirizzo sbagliato.
Giuro che se non sistemano gli tiro su tutti i cavi dal tombino😂
Ripeto, se vuoi contatto whatsapp diretto con tecnico dell'ufficio tecnico contattami in pvt, prima che mi cancello da questo forum a senso unico.
Se non fai dimensione si è mal voluti.
Ps: felicissimo della iliad, va benissimo, avendo una 2.5gbps. ❤️