Ciao a tutti, nel mese di giugno 2024 ho sottoscritto un contratto FTTH con Tim a 23,90€ ( ho anche la proposta di contratto) al mese con modem TIM HUB, solamente che le fatture mi arrivano a 26,90/mese.
Chiamando il 187 mi dicono che ci sono due voci sconto che se ne puo applicare massimo una in ogni linea e l’altra no, e mi avevano fatto uno sconto una tantum per il periodo.
Essendo che, chiamando il 187 mi dicono che non e possibile abilitare tale scontistica ma possono solamente fare ogni XX mesi uno sconto sui mesi usufruiti, chiamandoli ovviamente, posso cambiare operatore, senza pagare il vincolo del modem?
Essendoci questa problematica secondo voi i 240€ del modem si possono azzerare oppure cosa mi consigliate?
Mi sta un po’ li che la proposta che ho firmato e che mi hanno inviato via mail non sia congrua con quello che vado a pagare mensilmente.
Attendo vostri consigli di tutti i tipi,
Grazie

m1k4bz Ti va di mostrarci la proposta ed eventuale bolletta oscurando i dati sensibili?
    Per proporti 24.90€/mese devono averti fatto TIM Wi-Fi Casa +Mobile (sconto 5€/mese).
    A 23.90€ non mi sembra ce ne siano, ma con altre informazioni possiamo investigare.
    A 26.90€ ci sono le senior e le young che non mi sembra possano avere lo sconto mobile.

Se è vero che ti hanno rifilato un'offerta diversa da quella proposta puoi provare a rivolgerti a ConciliaWeb altrimenti sicuramente ti tocca pagare il Router.

Certo, allego entrambe.
    La fattura ne ho presa una vecchia dei mesi scorsi ma sono tutte uguali a questa.

m1k4bz Ok, la migliore offerta che potevano farti, vedendo anche il post del venditore TIM del Forum, è quella convergente col mobile a 24.90€.

Io procederei con ConciliaWeb chiedendo la cessazione/migrazione gratuita o l'annullamento del contratto con restituzione modem a spese loro. Allega ovviamente la proposta di contratto non rispettata.
      Tanto in Area Bianca c'è molto meglio di TIM!
      Poi se vuoi provare a chiedere semplicemente l'applicazione dello sconto, anche se non credo riescano a fartela avere, vedi tu.
      Secondo me è l'occasione per togliersi da una bella rogna (48 mesi di modem).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile