Tutte le offerte possono essere attivate direttamente con me, venditore diretto, con supporto pre, durante e post; le condizioni commerciali sono quelle che scrivo qui non posso fare nè le condizioni del 187 nè del web quindi non me lo chiedete.

Al momento è sospesa la promo 26,90€ mentre è disponibile per le attivazioni effettuate PERIODO 16/10 - 23/11 solo ed esclusivamente in queste città (no provincia fa fede il CAP) Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Catania, Ferrara, Foggia, Genova, Messina, Milano, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Nell’Emilia, Roma, Salerno, Siracusa, Taranto, Torino, Udine, Venezia, Verona l'azzeramento del contributo di attivazione pari a 39,90€ e l'azzeramento del contributo di 5€ per la FIBRA 10 GBTERMINATA IL 15/1

TIM WIFI CASA TV per nuovi clienti/rientri; costo mensile di 29,90€ in FTTH fino a 2,5 Gb incluso nuovo modem TIM HUB PRO certificato WIFI 7 e chiamate illimitate da casa con TIMVISION + DAZN CALCIO e SPORT LIGHT con le 3 migliori partite di Serie A (stesso pacchetto offerto da SKY) e tutta la SERIE B oltre che a DISNEY PLUS con pubblicità + TIMBOX in comodato d'uso gratuito ; in alternativa alle stesse condizioni TIM WIFI CASA con TIMVISION + NETFLIX STANDARD con pubblicità + DISNEY PLUS con pubblicità + AMAZON PRIME + TIMBOX in comodato d'uso gratuito.

A DIFFERENZA DELLA PRECEDENTE OFFERTA X AVERE QUESTE CONDIZIONI E' NECESSARIO ASSOCIARE AL FISSO ALMENO 1 NUMERO MOBILE IN MNP ENTRO 60 GIORNI DALLA RICHIESTA CON COSTO MENSILE A PARTIRE DA 4,99€ (a seconda del gestore di provenienza) CON MINUTI ILLIMITATI, 200 SMS E GIGA ILLIMITATI IN 5G in alternativa il costo mensile dell'offerta sarà di 31,90€

TIM WIFI CASA CONVERGENTE per nuovi clienti/rientri; costo mensile di 24,90€ in FTTH fino a 2,5 Gb incluso modem TIM HUB PRO certificato WIFI 7 e chiamate illimitate da casa; offerta sul mobile a partire da 4,99€ a seconda dell'operatore di provenienza con minuti illimitati e giga illimitati in 5G (con pagamento in unica fattura)

TIM WIFI CASA per nuovi clienti/rientri per chi non vuole nè TV nè convergenza costo mensile 26,90€ in FTTH fino a 2,5 Gb incluso modem TIM HUB PRO certificato WIFI 7 e chiamate illimitate da casa

rimangono sempre

• PREMIUM BASE offerta senza modem in FTTC o FTTH fino a 2,5 Gb al costo mensile di 25.90€ oppure 22,90€ in caso di convergenza con mobile di almeno 9,99€ al mese. Questa offerta rimane senza costo di attivazione iniziale ma con vincolo di 24 mesi

• CARTA GIOVANI attivabile anche senza modem in tecnologia FTTC/FTTH fino a 2,5 Gb a 21,90€

**Dettagli delle offerte TIM WIFI CASA

Riepilogo caratteristiche HUB PRO:

• Wifi 7 doppia banda 2,4/5 Ghz con impiego simultaneo

• max data rate in downlink 7,2 Gb/s

• 8 antenne

• 1 porta 2,5 Gb Ethernet e 3 porte Gb Ethernet

• porta ottica integrata

in tutte le tipologie di attivazione in FTTH è disponibile anche il Fritz 5590 con 1€ in più al mese

offerte valide anche per le aree bianche dove però la velocità massima è di 1Gb/300 mega, in questo il modem sarà il TIM HUB EXECUTIVE+; anche nel caso di attivazione FTTC verrà consegnato il medesimo modem

costo di attivazione iniziale per la linea fissa di 39,90€; in caso di MNP SIM in omaggio spedita a domicilio

l'opzione fibra 10 GB ha un costo aggiuntivo di 5€ al mese che include anche il modem 10 GB

il costo di 29,90€ comprende 24,90€ di canone + 5€ di modem rateizzato a 48 mesi. Al termine dei 48 mesi la voce illimitata passerà a pagamento (5€) in modo da mantenere il punto prezzo stabile nel tempo

In caso di recesso dall’offerta sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione (delibera 307/23/cons)

Disattivazione linea 23€; 5€ in caso di passaggio ad altro operatore. In caso di cessazione dopo i 24 mesi, tali costi non saranno dovuti

andreagdipaolo ha aggiunto il tag TIM .

Buon giorno, io sono già cliente Tim da anni e avevo un offerta a 24,90 che ora è diventata di 30,80 euro con tutti gli aumenti. E' possibile riuscire ad avere per esempio l'offerta premium base senza modem a 25,90 euro? o sono costretto a cambiare operatore e poi dopo qualche anno in caso rientrare?

Per l'offerta con Carta Giovani, se si prende anche il modem TIM Hub+ o Fritz!, si può restituirlo senza penali prima dei 48 mesi, come riportato sul sito TIM?

e9355 no, immagino che sul sito sia presente un refuso

• e9355 ha risposto a questo messaggio

romdany75 Solo per questa offerta con modem è scritto così.

"Rateizzazioni
          In caso di recesso dall’offerta TIM WiFi Special Carta Giovani sarà mantenuta attiva la rateizzazione del Modem qualora acquistato, fino alla scadenza prevista, a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione. In alternativa è anche possibile restituire il modem integro e funzionante a TIM senza pagare le rate residue (per maggiori info contattare il Servizio Clienti 187).".

e9355 scusami ma dal sito leggo questo

Modem TIM (in vendita opzionale attivando tramite l'operatore)

L’offerta TIM WIFI Special Carta Giovani (FIBRA e MEGA) prevede la possibilità di acquisto di un modem TIM. I modelli disponibili sono:

•   TIM HUB+ (in caso di tecnologia FTTCAB/E): 5€/mese per 48 mesi;

•   TIM HUB+ Executive (in caso di tecnologia FTTH): 5€/mese per 48 mesi.

Si precisa che, in caso di utilizzo del modem TIM HUB+ Executive, le performance indicate nell’offerta TIM WiFi Special Carta Giovani Fibra – fino a 2,5 complessivi in download - fanno riferimento ai valori massimi teorici raggiungibili, suddivisi tra porte Ethernet (4 porte ad 1 Gbit/s) e rete WiFi (standard Wi-Fi 6, fino a 3,6 Gbit/s), e possono variare in base a copertura, tecnologia, grado di congestione della rete, capacità dei server, nonché in funzione del numero di apparati connessi e delle relative caratteristiche tecniche.

In caso di recesso dall’offerta con modem in vendita prima della conclusione del piano rateale, saranno dovute le rate residue del modem, secondo il piano rateale contrattualmente previsto. Il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo (per maggiori info sulle rate residue del modem contattare il Servizio Clienti 187).

e9355 sul dettaglio costi e recesso hai ragione è indicato erroneamente mentre sul dettaglio offerte è come ho indicato io
              lo segnalo al marketing di correggere perchè è corretto quello che ti ho incollato io

Buongiorno @romdany75,
                Sarei interessato a capire un attimo i costi.
                In particolare vorremmo per l'opzione con Netflix.
                La portabilità sarebbe da Spusu per la sim mobile, i minuti illimitati sono validi anche per l'Unione Europea? E quale sarebbe il costo dell'offerta?
                Costi fissi:
                Attivazione 40€
                Modem: 5€ X 48mesi rateizzato per poi diventare l'opzione voce allo stesso prezzo.

Corretto?
                È ancora previsto l'incremento con l'inflazione ISTAT?

Grazie per il tempo dedicato

romdany75 TIM WIFI CASA con TIMVISION + NETFLIX STANDARD con pubblicità + DISNEY PLUS con pubblicità + AMAZON PRIME + TIMBOX in comodato d'uso gratuito

Ciao, come posso contattarti, telegram o whatsapp?

romdany75 Quindi TIM non mi paga per questo errore?🤣

Dovrei contattarti anche io, ma in riferimento ad un passaggio a TIM di una linea mobile.

È possibile?

Grazie

Allen35 via mail daniele.romanini@telecomitalia.it

Faggio si certo

e9355 suppongo di no...ma chiedo...

mango da Spusu il rientro è a 4,99€ ed i minuti illimitati sono validi anche in UE
                        per quanto riguarda il costo è corretto come scrivi tu

non è previsto l'adeguamento ISTAT

@romdany75 Mi sapresti aiutare? Dopo anni come cliente TIM sul fisso (Pagavo € 34,90/mese+€ 2/mese del Chi è scontato, improponibile), il 12 agosto scorso sono passato a Sky Wifi e la fattura TIM non è ancora uscita. Ho dovuto inviare la fattura Sky tramite Facebook in quanto a settembre risultavo ancora cliente TIM. Se volessi il rimborso dei giorni di agosto su IBAN devo contattarli su Facebook? Pendo non sia facile perchè non sono più cliente TIM.
                        Al momento se online simulo la migrazione verso TIM mi esce: "Per verificare la tecnologia e la velocita' disponibile al tuo indirizzo contatta un nostro consulente TIM".

e9355 mi spiace ma su questo non riesco ad aiutarti, prova tramite facebook

Ciao @romdany75, visto che l'offerta è stata rinnovata (in quantità limitata) vorrei procedere come ti avevi scritto per mail con passaggio dei 3 numeri mobile all'offerta da 4,99€ (1 da spusu, 2 triangolati su Coop) e il rientro in Tim del numero fisso passando da VOIP con offerta da 26,90€ a TIM WIFI CASA TV
                          Possiamo procedere e facciamo in tempo?

ceres-c si possiamo procedere ma dobbiamo aspettare che il fisso sia passato ad altro operatore prima di procedere

• ceres-c ha risposto a questo messaggio

romdany75 Ok, allora faccio la procedura per migrare il fisso. C'è un minimo di tempo per cui devo restare con l'operatore VOIP oppure appena mi danno il codice di migrazione possiamo attivare Tim casa?
                              Intanto se riuscissi a migrarmi la sim spusu con i dati che ti ho mandato per mail a Tim sarebbe ottimo (oggetto "Attivazione Tim WiFi Casa TV a 26,90", ultimo mio messaggio del 2024-09-26)

ceres-c non c'è un minimo di tempo, appena hai il codice possiamo farlo
                                il rientro da spusu potrei anche fartelo ma senza l'associazione con il fisso avresti solo 1 gb e credo che questo possa essere un problema

• ceres-c ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile