nuove offerte TIM dal 29/09
ghostblack10 anche la mia era diventata 30,80. Ho chiamato la scorsa settimana e me l'hanno aggiornata a 24,90.
@romdany75 Anche per la Premium Per TE leggo che la consegna è senza penali. È un refuso? Forse male, ma prima mi pare non ci fosse la scritta integro e funzionante o sbaglio?
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001
@romdany75 per i già clienti si può fare qualcosa? ti avevo già scritto ma senza riscontro
LuckyFibra ciao! Quindi basta chiamare e dire " lamentarsi" e chiedere di aderire magari a una nuova promo a meno?
ghostblack10 a me hanno solo detto che quella tariffa non esisteva più da diversi anni e mi aggiornavano a quella nuova. Chiaramente se non chiami te, loro non ti avvisano.
@romdany75 anche la Tim wifi casa prevede il costo di attivazione di 39€?
Ciao @romdany75 , ti ho scritto un'email.
ciao, anche io già cliente tim FTTC ti ho scritto qualche giorno fa per passare a FTTH, grazie.
@romdany75 ho attivato a febbraio l'offerta Premium Per Te Mega, a settembre ho effettuato l'upgrade gratis all'FTTH e l'offerta è diventata Premium Per Te Fibra, ma le condizioni dell'offerta rimangono quelle di febbraio, l'offerta in se non è cambiata. Attualmente pago 34,90€ compreso il costo di attivazione di 10€ per 24 mesi. Si può fare qualcosa per passare alla 2.5 e magari diminuire il canone mensile?
- Modificato
Avrei qualche domanda su TIM WIFI Casa se ho capito bene posso avere il modem 5590 ad 1€ in più al mese? Il totale con il 5590 viene 30,90€ al mese? Il modem dopo 48 mesi diventa di mia proprietà?
Nel caso attivo TIM WIFI Casa il 5590 viene installato senza ont esterno?
ok
c'è la possibilità di pagare il router in un unica soluzione? 6€x48= 288€
Ragazzi scusate, io ho la tim wifi power con modem 10gb ed un numero mobile agganciato a 10 euro al mese.. c'è possibilità di passare all'offerta con carta giovani rimanendo con 10gb e contestualmente passare sul mobile all'offerta a 5 euro?
- TIM
DrBobKelso no l'offerta carta giovani è solo su nuova attivazione mentre x il mobile potresti anche uscire da tim e poi rientrare a meno che tu non abbia fatto un'offerta convergente altrimenti ti perderesti lo sconto