romdany75 perfetto per il fisso. No problem per la mia sim che al momento ne sto già usando un’altra per i dati ed almeno quella è già migrata in tim, procedi pure

ghostblack10 anche la mia era diventata 30,80. Ho chiamato la scorsa settimana e me l'hanno aggiornata a 24,90.

@romdany75 per i già clienti si può fare qualcosa? ti avevo già scritto ma senza riscontro

LuckyFibra ciao! Quindi basta chiamare e dire " lamentarsi" e chiedere di aderire magari a una nuova promo a meno?

ghostblack10 a me hanno solo detto che quella tariffa non esisteva più da diversi anni e mi aggiornavano a quella nuova. Chiaramente se non chiami te, loro non ti avvisano.

@romdany75 anche la Tim wifi casa prevede il costo di attivazione di 39€?

romdany75 ciao sono gia un cliente tim e volevo effettuare l upgrade alla ftth tramite te. ti ho mandato una mail dove ti chiedo delle informazioni, il nome della mail è Passaggio a FTTH. Aspetto una tua risposta

Ciao @romdany75 , ti ho scritto un'email.

ciao, anche io già cliente tim FTTC ti ho scritto qualche giorno fa per passare a FTTH, grazie.

@romdany75 ho attivato a febbraio l'offerta Premium Per Te Mega, a settembre ho effettuato l'upgrade gratis all'FTTH e l'offerta è diventata Premium Per Te Fibra, ma le condizioni dell'offerta rimangono quelle di febbraio, l'offerta in se non è cambiata. Attualmente pago 34,90€ compreso il costo di attivazione di 10€ per 24 mesi. Si può fare qualcosa per passare alla 2.5 e magari diminuire il canone mensile?

Avrei qualche domanda su TIM WIFI Casa se ho capito bene posso avere il modem 5590 ad 1€ in più al mese? Il totale con il 5590 viene 30,90€ al mese? Il modem dopo 48 mesi diventa di mia proprietà?

Nel caso attivo TIM WIFI Casa il 5590 viene installato senza ont esterno?

Ferro93 esatto il fritz con 1€ in più solo in tecnologia FTTH e dopo 48 mesi diventa tuo.
              nel caso del 5590 non viene installato l'ont esterno

ok
              c'è la possibilità di pagare il router in un unica soluzione? 6€x48= 288€

Ferro93 si oppure 12 oppure 24 rate

Ragazzi scusate, io ho la tim wifi power con modem 10gb ed un numero mobile agganciato a 10 euro al mese.. c'è possibilità di passare all'offerta con carta giovani rimanendo con 10gb e contestualmente passare sul mobile all'offerta a 5 euro?

DrBobKelso no l'offerta carta giovani è solo su nuova attivazione mentre x il mobile potresti anche uscire da tim e poi rientrare a meno che tu non abbia fatto un'offerta convergente altrimenti ti perderesti lo sconto

blasing Si può fare qualcosa per passare alla 2.5 e magari diminuire il canone mensile?

Disdetta e attivazione nuova linea. Anche io avevo la tua stessa offerta al tuo stesso costo e ho dovuto fare così.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile