magoma
Non facevo riferimento alla qualità del servizio offerto, io mi ci trovo benissimo, sia sul mobile, dal 29 maggio 2018, sia sulla fibra. E con me, tutta la mia famiglia e gli amici e i conoscenti che sono riuscito ad evangelizzare in questi 6 anni.
Volevo solo far notare che, forse al pari di altri, non sono in grado di recepire le segnalazioni degli utenti (anche i più esperti) e trasferirle al reparto tecnico. Restano lì, inascoltate e irrisolte. Non per sempre, ovviamente; prima o poi se ne renderanno conto anche loro e correranno ai ripari.
Questa problematica si risolve solo con l'aggiornamento dei record A sui DNS o con la modifica del puntamento sull'app. Non mi sembra che ci sia molto altro da capire.
Mi piacerebbe solo che, quando viene presentato un problema, qualcuno lo prenda in carico e lo affronti.
Invece, ho come l'impressione che il reparto tecnico che potrebbe risolvere il problema non parli nemmeno la nostra lingua. Inutile avere un call center che risponde dall'Italia, se poi il secondo livello lavora dalla Francia.