Ps5Problem buongiorno a tutti, come molti altri ho un problema con ps5 e eolo. Ho già attivato l'indirizzo ip statico, ho richiesto l'apertura delle porte per ps5 ma il nat rimane di tipo 3. Quindi nonostante ora vada a 100mb in download la connessione (che per dove abito io è un miracolo) non me ne faccio nulla a causa del nat. Come si può risolvere? Devo inserire manualmente il nuovo IP? scusate sono disperato
SilkierLyric146 Ps5Problem Ps5Problem ho richiesto l'apertura delle porte per ps5 Non so che richiesta tu abbia fatto all'assistenza , ma di fatto l'unica cosa che devi fare è entrare nel router e abilitare l'UPNP, se hai già l'ip statico assegnato alla linea, non è necessario compiere altre operazioni, e il "NAT" rilevato dalla ps5 dovrebbe passare da 3 a 2.
LSan83 SilkierLyric146 Non so che richiesta tu abbia fatto all'assistenza , ma di fatto l'unica cosa che devi fare è entrare nel router e abilitare l'UPNP, se hai già l'ip statico assegnato alla linea, non è necessario compiere altre operazioni, e il "NAT" rilevato dalla ps5 dovrebbe passare da 3 a 2. Hai riavviato router E antenna dopo l'attivazione dell'IP pubblico? Con il DHCP attivo, come ti hanno consigliato dovrebbe già essere NAT 2.