• EOLO
  • PS5, NAT 3, Eolo e IP statico

buongiorno a tutti, come molti altri ho un problema con ps5 e eolo. Ho già attivato l'indirizzo ip statico, ho richiesto l'apertura delle porte per ps5 ma il nat rimane di tipo 3. Quindi nonostante ora vada a 100mb in download la connessione (che per dove abito io è un miracolo) non me ne faccio nulla a causa del nat. Come si può risolvere? Devo inserire manualmente il nuovo IP? scusate sono disperato

nxdrd ha cambiato il titolo in PS5, NAT 3, Eolo e IP statico .

Ps5Problem

Ps5Problem ho richiesto l'apertura delle porte per ps5

Non so che richiesta tu abbia fatto all'assistenza , ma di fatto l'unica cosa che devi fare è entrare nel router e abilitare l'UPNP, se hai già l'ip statico assegnato alla linea, non è necessario compiere altre operazioni, e il "NAT" rilevato dalla ps5 dovrebbe passare da 3 a 2.

• LSan83 ha risposto a questo messaggio
    • LSan83 ha messo mi piace.

SilkierLyric146 Non so che richiesta tu abbia fatto all'assistenza , ma di fatto l'unica cosa che devi fare è entrare nel router e abilitare l'UPNP, se hai già l'ip statico assegnato alla linea, non è necessario compiere altre operazioni, e il "NAT" rilevato dalla ps5 dovrebbe passare da 3 a 2.

Hai riavviato router E antenna dopo l'attivazione dell'IP pubblico? Con il DHCP attivo, come ti hanno consigliato dovrebbe già essere NAT 2.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile