Per essere sicuro... vale ovunque ?
Per 14.90 € quasi quasi la farei per un anno a casa della tipa... invece che portarmi il modem 4G.
I costi per la cessazione quali sono ? I soliti ?
PROMO EOLO da 14.90€ al mese fino al 13 marzo 2025
- EOLO
Technetium si vale ovunque, cessazione sempre 54.90
kaia
Ottimo !
Temevo che la cessazione dopo un anno prevedesse il recupero dello sconto.
Anche come linea di backup sarebbe un'ottima offerta.
Scusa Kaia ma è offerta NAZIONALE ? si può fare dappertutto? puoi aiutarmi?
Andreap62
L'ha già scritto, rileggi.
- EOLO
Andreap62 È una promo che abbiamo solo noi in esclusiva, per averla devi contattarmi privatamente e devo inserirti l’ordine io.
giuse56 Non capisco a che normativa tu faccia riferimento. Semplicemente in questi giorni possiamo scontare ulteriormente di 5€ al mese il canone dei vari servizi per il primo anno.
Il router che viene fornito puo essere Tplink ex233v o ADB 4412ax
Non vedo l'ora arrivi la nuova tecnologia 5g......Non posso mettere l'antenna esterna "grossa" attuale purtroppo e qui non c'è l'ftth.....
kaia mi dai una mail o un numero e ci sentiamo
kaia Non capisco a che normativa tu faccia riferimento. Semplicemente in questi giorni possiamo scontare ulteriormente di 5€ al mese il canone dei vari servizi per il primo anno.
Il mio commento era riferito ai costi di cessazione. Che dovrebbero essere tanto quanto la quota mensile o inferiore secondo normativa. E ti chiedevo se i 54,90 che hai detto tu valgono per tutte le tecnologie come sembra che fai intendere di capire, oppure se vale solo per FWA mentre per FTTH cambia.
kaia si vale ovunque, cessazione sempre 54.90