• EOLO
  • Modificato

EOLO FWA 30/3 o 100/20 primo anno 19.90€, secondo anno 24.90€.
EOLO FWA 200/50 o 300/50 primo anno 24.90€, secondo anno 29.90€
EOLO FTTH 1000/300 primo anno 24.90€, secondo anno 29.90€

Offerta su tecnologica FTTH su rete OpenFiber, previa verifica di copertura.

Tutti i profili/tecnologia hanno:
🔸Attivazione Gratis
🔸Modem in comodato d’uso
🔸1 numerazione con chiamate illimitate

📍I prezzi riportati sono da intedersi IVA inclusa per privati e iva esclusa per aziende

kaia ha cambiato il titolo in PROMO EOLO da 14.90€ al mese fino al 13 marzo 2025 .
Hadx ha aggiunto i tag Offerte .

Per essere sicuro... vale ovunque ?
Per 14.90 € quasi quasi la farei per un anno a casa della tipa... invece che portarmi il modem 4G.
I costi per la cessazione quali sono ? I soliti ?

• kaia ha risposto a questo messaggio
    • Autore
    • EOLO

Technetium si vale ovunque, cessazione sempre 54.90

kaia
      Ottimo !
      Temevo che la cessazione dopo un anno prevedesse il recupero dello sconto.

Anche come linea di backup sarebbe un'ottima offerta.

Scusa Kaia ma è offerta NAZIONALE ? si può fare dappertutto? puoi aiutarmi?

Andreap62
        L'ha già scritto, rileggi.

kaia Ma è conforme alla normativa AGCOM? Vale anche per FTTH? Perché dovrebbe rispettare il costo dell’offerta o inferiore, non superiore.
          Che router dà il comodato d’uso gratuito Eolo in FTTH?

• Autore
            • EOLO

Andreap62 È una promo che abbiamo solo noi in esclusiva, per averla devi contattarmi privatamente e devo inserirti l’ordine io.

giuse56 Non capisco a che normativa tu faccia riferimento. Semplicemente in questi giorni possiamo scontare ulteriormente di 5€ al mese il canone dei vari servizi per il primo anno.

Il router che viene fornito puo essere Tplink ex233v o ADB 4412ax

Non vedo l'ora arrivi la nuova tecnologia 5g......Non posso mettere l'antenna esterna "grossa" attuale purtroppo e qui non c'è l'ftth.....

• Autore
                • EOLO

manudell Non capisco di che tecnologia nuova 5G tu faccia riferimento. Se riguarda quella sulle frequenze FW, non aspettarti una antenna piu piccola

kaia mi dai una mail o un numero e ci sentiamo

• Autore
                  • EOLO

Andreap62 trovi nel mio profilo il link telegram

kaia Non capisco a che normativa tu faccia riferimento. Semplicemente in questi giorni possiamo scontare ulteriormente di 5€ al mese il canone dei vari servizi per il primo anno.

Il mio commento era riferito ai costi di cessazione. Che dovrebbero essere tanto quanto la quota mensile o inferiore secondo normativa. E ti chiedevo se i 54,90 che hai detto tu valgono per tutte le tecnologie come sembra che fai intendere di capire, oppure se vale solo per FWA mentre per FTTH cambia.

kaia si vale ovunque, cessazione sempre 54.90

• Autore
                    • EOLO

giuse56 Hai ragione, vale solo per la FWA il costo di 54,90€, mentre per la FTTH è di 24,90€

kaia Eh infatti mi sembrava strano, perché di solito sull’FWA il costo è giustificato per la dismissione degli apparati mentre per la FTTH, questa cosa non esiste.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile