flavione nicos18 Ricordo bene? Il controllo sull'operatore lo fanno solo dopo l'attivazione della SIM very, corretto? È corretto, l'ho sperimentato io stesso, facendo la triangolazione A -> B -> C. Puoi richiedere la SIM al gestore C quando il numero è ancora col gestore A, indicando B come gestore di provenienza al momento dell'ordine. Il gestore C finale può essere Very, ho. ma credo anche molti altri.
doit _Lex_ intendo giorno 1, quello in cui la mnp viene sottomessa entro le 17:00, quindi alla mattina del giorno 3 passa il numero.
doit Portabilità conclusa ieri senza intoppi e nei tempi previsti, sono in attesa del VoLTE, non so se chiamare o attendere un'eventuale attivazione automatica.
Filippo94 doit sono in attesa del VoLTE Chiama, più volte finché non trovi l’operatore competente, te lo attiva seduta stante. Se aspetti rischi che si attivi fra un tempo biblico.
_Lex_ doit Se per te non è urgente puoi aspettare qualche giorno prima di chiamare. Comunque capita anche si è attivi prima della conclusione della portabilità, pensavo avvenisse sempre dopo.
Klondike doit si si, aspettai volutamente proprio per vedere cosa succedeva, avendo letto in giro esperienze di tanti utenti che, chi prima chi dopo, l'avevano avuto in automatico dopo tot giorni. Se non ne hai bisogno subito, puoi farti passare la curiosità del vedere cosa succede, altrimenti vai di 1929
doit Klondike si, sono veramente curioso, poi la trovo una cosa più lineare e senza forzature. Tutta questa necessità non ce l'ho, c'è ancora il 3G a fare da paracadute.
Klondike doit si, sono veramente curioso, poi la trovo una cosa più lineare e senza forzature Esatto, anche per questo ho voluto aspettare e vedere cosa succedesse
_Lex_ Io avevo chiamato ma perché a me la qualità sembrava pessima, anche peggio di quanto ricordassi col 3G di Iliad. Non me avessi sentito la necessità avrei aspettato anche io 😊
doit Il 3G ancora aiuta, il VoLTE non è urgente. Prima di Very avevo Tim e chiaramente il VoLTE era una necessità per non scalare nell'orrido 2G. Che poi più di qualche volta mi ci andava lo stesso.
gianco122 Pessima esperienza fatta portabilità da martedì ad oggi ancora niente, li ho chiamati e ci vuole lunedì. Forse.
doit gianco122 a me è passata mercoledì e poco fa si è attivato il volte. Le tempistiche possono variare, ma vedrai che ti si attiva senza dover chiamare.
_Lex_ gianco122 Pessima esperienza fatta portabilità da martedì ad oggi ancora niente, li ho chiamati e ci vuole lunedì. Forse. Parli del VoLTE o della conclusione della portabilità?