TheMarsican claudiam2309 PTE non presente. Mmmm ciò non è molto buono. Non so se possa essere nel pozzetto, ogni tanto capita, ma quel tubo blu vuoto mi preoccupa. Oltre ad un eventuale disallineamento della banda dati potrebbe essere anche caso di vendibilità aperta senza lavori terminati. A questo punto l'unica cosa è affidarsi ad un bravo operatore, soprattutto i piccoli operatori o alcuni venditori di questo forum, che sanno gestire queste situazioni.
claudiam2309 TheMarsican Anche a me sembra un caso di vendibilità aperta e lavori non terminati. A chi potrei chiedere aiuto qui sul forum? A proposito di FiberCop, anche nel mio comune, a Siamaggiore (OR) stanno effettuando i lavori, e nel mio caso il pte dovrebbe essere installato vicino a casa mia, dentro la cabina? Vi mando la foto. Via Aldo Moro 10, Siamaggiore (OR)
MicheleBandinu TheMarsican Non so se possa essere nel pozzetto PI1G qua in Sardegna sono molto spesso nel pozzetto. Anche quella di casa mia per esempio. claudiam2309 scrivimi via whatsapp 3701331635 con il link del thread
TheMarsican claudiam2309 A chi potrei chiedere aiuto qui sul forum? Puoi consultare la sezione venditori e rappresentanti (basta cliccare sulla parola sottolineata) e troverai alcuni venditori esperti per ISP più grandi o rappresentanti per ISP più piccoli. Scegli uno e ti fai seguire, spiegando la situazione ed eventualmente puoi anche allegare il link di questa discussione in modo da fargli avere un sunto chiaro della cosa.
TheMarsican claudiam2309 anche nel mio comune, a Siamaggiore (OR) stanno effettuando i lavori, e nel mio caso il pte dovrebbe essere installato vicino a casa mia, dentro la cabina? Vi mando la foto. Via Aldo Moro 10, Siamaggiore (OR) Esatto, anche il tuo civico è nel Piano Italia 1G. MicheleBandinu PI1G qua in Sardegna sono molto spesso nel pozzetto. Anche quella di casa mia per esempio. Immaginavo. Comunque affidandosi ad uno di voi o un piccolo ISP si può fare sistemare la banca dati ed seguire per bene l'attivazione, consiglio questo ad OP 😉
claudiam2309 MicheleBandinu Grazie, appena possibile allora ti farò contattare direttamente da mia zia, che è già cliente Tiscali.
MicheleBandinu claudiam2309 se mi avete contattato in privato via rispondo li, non ho il monitoraggio con il Nick del forum
claudiam2309 MicheleBandinu Grazie mille 😊 ho saputo che dal 15 si potrà richiedere l'attivazione con Tiscali!
claudiam2309 claudiam2309 MicheleBandinu domani Tiscali contatterà mio zio per l'attivazione, e oggi l'operatore del 130 ha detto che i pte vengono messi solo se necessario, quindi solo dopo la richiesta dell'attivazione della ftth 😅
MicheleBandinu claudiam2309 che i pte vengono messi solo se necessari, quindi solo dopo la richiesta dell'attivazione della ftth mamma mia... sono indeciso tra il pianto e la bestemmia
claudiam2309 MicheleBandinu io sono rimasta senza parole 🤣 però a quanto pare sta funzionando davvero così... ho visto qualche pte a Massama (OR) solamente vicino a case abitate da giovani/famiglie.
claudiam2309 MicheleBandinu preso appuntamento per l'installazione della ftth per lunedì 12, pte ancora non presente 🥲 Che modem sta consegnando la Tiscali per la ftth 1000/300 su rete fibercop?
LoreBlack claudiam2309 il PTE risulta in un pozzetto in realtà. Mi dai il numero fisso associato all’ordine ?
claudiam2309 MicheleBandinu Grazie mille! 😊 Con ont esterno? Comunque peccato non avere potuto effettuare l'upgrade da fttc alla ftth col tuo aiuto. Piccolo ot, pianeta fibra si può attivare su rete Fibercop PI1G con la 2500 in download?