• Mobile
  • No volte/vowifi su iPhone 15 Pro - Very Mobile

Salve a tutti, recentemente ho triangolato w3 - coop - very, tuttavia da quando mi hanno attivato very volte e vowifi non funzionano, durante le chiamate passa sempre a 3g.
Con windtre fino a quando ho fatto la portabilità hanno sempre funzionato entrambe le cose.
Wifi calling è abilitato nelle impostazioni, riguardo volte nessuna impostazione presente.
La sim è fisica.
Ho già provato a toglierla, rimetterla, riavviare il telefono.... nulla da fare
Ho chiamato il supporto clienti e per 20 minuti ha saputo dire solo "boh qui vedo che è attivo"
Avete suggerimenti?

Per caso l'mnp è avvenuta da meno di 24 ore? Dovrebbe attivarsi subito dopo.
    Ogni tanto, ti consiglio di riavviare il cellulare o attivare/disattivare la modalità aereo.

ag094 portabilità riuscita il 4/03.. ormai dovrebbe esserci

Crossway Io farei una prova su un altro telefono per sicurezza, anche se dubito sia il problema.
        Su una decina di SIM non mi è mai successo, io proverei a richiamare cercando un'operatrice un po' più sveglia e farle disattivare e riattivare il VoLTE 🙂
        Non mi viene in mente altro...

mitch_el appena provato a mettere la sim in un i14 ma nulla anche lì... riproverò a chiamare il callcenter e sentire cosa mi dicono, mi vengono in mente i tempi in cui passavo le ore a chiamare il 187 per farmi togliere l'sos dalla linea 😂

Crossway da quando mi hanno attivato very volte e vowifi non funzionano, durante le chiamate passa sempre a 3g.

Anche a me aveva fatto così con iPhone, hanno risolto quando ho chiamato il servizio clienti, mi ha attivato il volte in diretta, il wowofi si attiva di conseguenza automaticamente. Richiama più volte finché non trovi l’operatore capace.

Filippo94 ecco infatti dopo mezz'oretta al telefono un operatore l'ha trovato disattivato... e ora tutto ok, strano comunque che non viene attivato automaticamente? che senso ha?

Crossway strano comunque che non viene attivato automaticamente? che senso ha?

Problemi di gestionale, anche io ho dovuto richiedere l'attivazione del VoLTE.

Altre persone, sempre su Very, hanno dovuto chiedere l'attivazione del 5G (incluso nell'offerta); altri lo hanno ricevuto solo fino a marzo 2025 invece che per sempre.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile