Lorenzo1635 varys03 Non sono io il problema quindi? no, non sei tu varys03 quindi sono altri che stanno facendo cose strane con quell’IP di uscita oppure subnet IP appena comprata che ha una bassa reputazione
varys03 Lorenzo1635 ok. L’ultima cosa, come mai capita solo in incognito? Se sono loggato con l’account Google non capita
varys03 Lorenzo1635 quindi fammi capire: l’IP varia se sono in anonimo o no? Su Safari se controllo l ‘IP me ne esce uno, su opera un altro ecc
Lorenzo1635 varys03 Su Safari se controllo l ‘IP me ne esce uno, su opera un altro ecc Hai attivo Private Relay di Apple? varys03 l’IP varia se sono in anonimo No.
astrolabio varys03 Ma sei sicuro di non avere attiva la VPN su opera? Oggi è capitato anche a me più volte ma è perchè avevo la VPN attiva su opera.
giuse56 varys03 Essendo il CGNAT con ip condiviso è normale, dovrebbe succedere anche se usi la finestra non in incognito
varys03 Lorenzo1635 si ho attivo il relay Lorenzo1635 infatti su Safari non mi esce l’avviso, sugli altri browser si
varys03 Lorenzo1635 che devo fare? Lorenzo1635 perché ora ho notato che l’indirizzi IP che vedo se cerco my ip con gli altri browser, al di fuori di Safari, è lo stesso dell’avviso mi sembra
Lorenzo1635 varys03 che devo fare? Era per verificare con che IP uscivi su rete Enel varys03 perché ora ho notato che l’indirizzi IP che vedo se cerco my ip con gli altri browser, al di fuori di Safari, è lo stesso dell’avviso mi sembra Private Relay cambia il tuo IP (ma non per tutto il traffico). Disattivandolo e guardando se si riverifica il problema su Safari (incognito) puoi addossare la colpa unicamente a Sky Ma in ogni caso non preoccuparti
varys03 Lorenzo1635 l’IP wan è diverso da quello che vedo se cerco su my ip e quindi 100% sono su cgnat. Dove devo vedere sul link? Che informazioni ti devo fornire? Lorenzo1635 comunque si su Safari lo fa senza relay
Lorenzo1635 TheMarsican Lapsus. Ahahah varys03 comunque si su Safari lo fa senza relay Basta, hai la tua conferma. Colpa di Enel. Non è un problema. Non è una novità