blackc0de alla fine ho deciso di fare la migrazione con Vodafone (per semplicità🙃), ma è stato un parto.... solo oggi sono riuscito a farmela attivare, perchè venerdì quando mi è stato installato il tutto, ha funzionato solo per 10 minuti, quando sono andati via i tecnici è comparso subito il led internet rosso lampeggiante sulla Station, oggi dopo diversi solleciti sono venuti a casa 2 tecnici sielte, hanno sostituito l'ONT Zte con quello Sercomm e non partiva, sostituendo anche la Station si, loro erano meravigliati perchè non gli era mai capitata una situazione simile (solita fortuna mia), solo che quelli di Vodafone per un errore, non gli avevano messo nella pratica anche la sotituzione eventuale del router, quindi alla fine se ne sono andati semplicemente lasciandomi il nuovo ONT con la vecchia station dicendo che dopo Vodafone mi avrebbe spedito un nuovo modem o che sarebbero tornati loro a consegnarlo. Poi dopo circa 20/30 minuti vedo che la mia Vodafone station inizia a funzionare, i led sono diventati bianchi e per il momento sembra nella norma.