MentalBreach ciao! Ti confermo che con SIM Vodafone funziona egregiamente, con sim Tim ahimè non si connette. Sono stato al negozio Tim ma mi hanno espressamente detto che è strano che funziona con altre sim e devo usare per forza la sim in dotazione. Io però vorrei usarlo con Rete Tim, ci vorrebbe una guida per lo sblocco…

osvaldo Io però vorrei usarlo con Rete Tim, ci vorrebbe una guida per lo sblocco

Al netto della configurazione corretta dell'APN, non esiste alcuno "sblocco": per la rete TIM, é tutto in mano a TIM.

L'unica altra figura che può fare qualcosa per i modem TIM FWA é l'intestatario originale della linea FWA, che deve richiedere a TIM la cessazione della linea e lo sblocco del dispositivo.

D'altronde, te l'ho già spiegato una settimana fa e te non sembri essere un intestatario di una linea TIM FWA ma hai solo comprato il modem da terzi privati; quindi non puoi fare nulla se non aspettare, cambiare modem oppure rete (qualsiasi altra, non TIM).

4 mesi dopo

ma la sim che danno con il router fwa, funziona su altri router?

nemozx Ti conviene aprire una tua discussione... E' inutile andare sotto altre discussioni anche abbastanza datate per chiedere informazioni

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile