MassimoBordonaro Per l'hack non c'è problema, per il firmware non saprei. Forse devi cercare nel forum. Kevinlatina https://miononno.it/files/ZTE/888-4.0.min.js
Kevinlatina MassimoBordonaro L'hack in questa versione non funziona, da solo le info ma non setta le bande né fa cell lock
MassimoBordonaro Kevinlatina Prova questo https://deskomy.com/en-us/link/AdapQofIi6WIBfmSrpuhant5ag34mdjvfjrLHznwXaECKuqVM2i8gExLCj6IdAHW
Kevinlatina MassimoBordonaro Ne ho trovato uno di un certo Andromeda che và, dopo provo anche questo grazie mille
MassimoBordonaro Kevinlatina Quello di @andromeda64 è una ottima estensione per il browser ma ti da una interfaccia a soli caratteri. Questa è l'Hack moddata. Si attivano in modo differente.
Kevinlatina MassimoBordonaro Provo subito MassimoBordonaro Wow ho forzato la b20 e funziona.. dopo provo col cell lock.. ma è meraviglioso grazie! Lo hai fatto tu?
MassimoBordonaro Kevinlatina Lo hai fatto tu? Magari... No penso che sia opera di MioNonno con una moddatura di qualche altro personaggio in gamba. Son contento che ti sia utile. Anche l'estensione di @andromeda64 funziona molto bene.
Kevinlatina MassimoBordonaro Sisi funziona benissimo grazie davvero, non so se c'é un thread dove vengono postate o raggruppate queste mod
MassimoBordonaro Kevinlatina un thread dove vengono postate o raggruppate queste mod No. Un posto specifico non c'è: si trovano però facilmente nelle varie discussioni.
Kevinlatina MassimoBordonaro Sarebbe ottimo fare un thread apposito raggruppandoli tutti, cosi da farli trovare facilmente a chi ne ha bisogno 😊
stich86 Kevinlatina no ho smesso con ZTE, troppa frammentazione e troppo poco tempo a disposizione 😂 poi non sono nemmeno più interessanti a livello di feature…
Kevinlatina stich86 E cosa usi adesso? Comunque sono validi li distribuisce Vodafone in Spagna e escono tutti nobrand, con la nuova interfaccia, hack funzionante senza dover sbloccare le dev e il classico X62 che aggrega anche n38 + n78
resole salve ragazzi io ho preso il trovi da amazon aggrega 3 bande di cui 1 4g e poi 2 bande 5g, ric3zione 9db almeno dicono nell'inserzione, volevo chiederti mi conviene passare allo zte mc888 ultra (Spagna)?