giusgius Buongiorno, mi complimento con voi di Dimensione per questa splendida iniziativa...io le scrivo da un paese che è al confine con il Molise, ovvero Cupello (CH)
Qui in paese i lavori per le infrastrutture della fibra ottica si sono svolti nelle ultime settimane (li vedevo anche dal balcone di casa oltre che per le vie del centro) e controllando sul sito web di FiberCop si legge che la FTTH è già attiva, anche in una pagina di questo forum dove aggiornano in continuazione gli avanzamenti ho letto che le infrastrutture sono abilitate fino al 10 GPON, ed alcuni altri operatori hanno già aggiornato i propri siti con le offerte per la fibra fino al 10 G...vorrei chiedere dunque quando saranno disponibili le offerte fibra anche con voi di Dimensione (perché sul vostro sito alla sezione della verifica della copertura per il mio paese non ancora avete indicato la disponibilità della fibra, c’è scritto che è disponibile al massimo fino a 300 mega con “Ultra 300”) e se, visto che le infrastrutture nuove ci sono, per il mio paese potreste allargarvi con il progetto del Molise a 10 G...siamo praticamente al confine, io da casa mia vedo Montenero di Bisaccia ed i paesi vicini, vi posso fare anche pubblicità tra le persone nel paese.
Ho letto molto bene di voi e visto che siete una bella azienda del territorio, ci farei davvero un pensiero a passare con voi ora che la fibra nel mio paese è finalmente arrivata, e mi farebbe anche più piacere passare ad un operatore come voi piuttosto che con qualcun altro
La ringrazio in anticipo per le risposte che saprà darmi