• MobileFastweb
  • Fastweb mobile aumento di 1€ su tutto il portafoglio

• Modificato

Klondike Premetto che non fumo, faccio tantissimo sport e cerco di mangiare il meglio possibile, ma l'installazione di un antenna sotto casa fa girare le palle, perchè non è una scelta propria, fumare si per esempio, e te ne assumi le responsabilità, per il resto, il 5G inquina meno? probabilmente si, ma ci vogliono il triplo degli impianti, perchè aumentando la frequenza diminuisce il raggio e la potenza, quindi il discorso dell'inquinamento elettromagnetico è da valutare, i gestori? ovviamente tirano l'acqua al proprio mulino.
P.S. dimenticavo, non sono un complottista ed ho fatto i tre vaccini anti covid.

ellegi71 diminuisce il raggio e la potenza

appunto, significa che nessuno è sottoposto ad alta intensità, piuttosto che avere pochi siti potenti. Meglio distribuito, minor potenze, minor consumo di batteria, maggiori velocità.

• Modificato

Filippo94 nessuno è sottoposto ad alta intensità

Più antenne più inquinamento, ma intanto non diranno mai che sono dannose, vivo in campagna e ne ho due diverse in 5G a due/tre chilometri di distanza, se il mio telefono non ha uno speedtest stupefacente, chissenefrega.

ellegi71 Più antenne più inquinamento

Più antenne minor esposizione a campi ad alta intensità. E non c'è una prova in 30 anni che asserisca che siano dannose.

ellegi71 ma intanto non diranno mai che sono dannose

Perché banalmente non lo sono?

Comunque siete abbondantemente OT, se volete continuare a parlarne separo i messaggi altrimenti direi di tornare in tema.

• Modificato

Hadx Comunque siete abbondantemente OT, se volete continuare a parlarne separo i messaggi altrimenti direi di tornare in tema.

Il discorso è interessante, ma ovviamente come dici tu, andrebbe in un post diverso, il discorso comunque è nato qui 🙅‍♀️

Hadx Perché banalmente non lo sono?

Infatti

ellegi71 vabbè, adesso non voglio andare ulteriormente ot, ma a questo punto dovrebbe valere lo stesso discorso per gli auricolari bluetooth, alexa, la domotica, e tutto ciò che viene usato tramite wifi. Quelle vanno bene? Abbiamo avuto i valori più bassi d'Europa fino all'anno scorso, eppure non mi sembra che nei paesi dove il limite è dieci volte più grande ci sia stata un'ecatombe di vittime per colpa del 5G o delle precedenti tecnologie. Fa molto più male stare ore con le buds nelle orecchie anziché usare gli auricolari a filo, oppure fare/ricevere chiamate o usare i dati con il segnale ai minimi termini anziché ottimale, ma vallo a spiegare a sta gente. Anche a me non piacerebbe avere una bts nel campo di fronte casa, ma se mai dovessero farne una non mi farei di certo tutti sti problemi proprio perché so che non ce ne sono

Fine ot, e spero che fastweb prima o poi possa arrivare ad una copertura ottimale anche qui da me, ma chissà quanti altri secoli passeranno 😓

Hadx Comunque siete abbondantemente OT, se volete continuare a parlarne separo i messaggi altrimenti direi di tornare in tema.

Secondo me una discussione dedicata sarebbe molto utile, ovviamente in cui siano riportati fatti/certezze scientifiche e non opinioni per sentito dire. Potrebbe anche essere complicato gestirla.

GiuseppePaglialonga presumo che comunque, paghi anche di più rispetto alle offerte Italiche. personalmente mi ricordo dai vari viaggi, che mediamente si spende dal 30% a più rispetto a qui da noi.

in effetti io pago 15€ per 28 gbyte al mese solo 4g, laddove potrei averne anche anche 70 80 con anche il 5g ma con gli altri gestori, che credimi sono ancora lontani dalla Telekom tedesca, si ok si paga cara ma per quanto io giri spesso non ho mai visto 0 tacche o no service, almeno 2 tacche(ovviamente sono indicative ma riuscivo sempre a chiamare e navigare) le ho sempre viste.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile