• MobileFastweb
  • Fastweb mobile aumento di 1€ su tutto il portafoglio

questo per le nuove attivazioni,per chi è già cliente "sembrerebbe" che i costi rimangano invariati..

Si segnala inoltre che, le stesse offerte con prezzi aumentati di 1 euro al mese sono disponibili anche per alcuni già clienti Fastweb con una SIM già attiva, che in questo modo possono richiedere il cambio offerta.

a me non è arrivata ancora nessuna comunicazione di aumenti

FONTE MondoMobileWeb

ale_prince esatto tornano i prezzi standard di un annetto fa.
    chi ha effettuato la promo durante l'anno passato, rimarrà con il prezzo sottoscritto.

inoltre sarà aumentato anche il platfond di giga in roaming Eu.
    che passano dagli 11GB della Mobile standard a 14.
    mentre per la Full aumenta a 17GB e per la Maxi arriva a 20GB

_Lex_ Comunque l'importante è che non tocchino i prezzi dei già utenti.

Per quello sono già abituati a mandare le rimodulazioni 😉

_Lex_
      Sono sim fastweb con piani fastweb quindi seguono direttamente le stesse tariffe. Sky fa solo il reseller.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Technetium Sì infatti..

Peccato, 7.95€ era un buon prezzo / compromesso, secondo me ora un po' alto rispetto a quello che si trova in giro.

Filippo94 È anche vero che il servizio migliorerà grazie alla rete Vodafone.

Solitamente Fastweb, sia sulla parte fissa che mobile, tende a rimodulare un po' meno rispetto agli altri big, giusto?

_Lex_ oddio, io aspetterei a dirlo... Questi dovranno pur prendersi tutti i coop e fastweb ancora su tim+w3, oltre al fatto che pare che i rossi stiano dismettendo un po' di b7 qua e là...

Spero proprio che il costo di 200GB per nuove attivazioni HoMobile e 1Mobile non aumenti....

• Modificato

Klondike oddio, io aspetterei a dirlo... Questi dovranno pur prendersi tutti i coop e fastweb ancora su tim+w3, oltre al fatto che pare che i rossi stiano dismettendo un po' di b7 qua e là...

Beh, io parlo sulla fiducia. Forse lato utente avrebbero potuto aspettare di stare già offrendolo il sevizio migliore, ma, dalla loro parte, immagino vogliano già iniziare ad aumentare il valore del brand (oltre a rifarsi della loro spesa).
              Altra cosa è che spero continuino a investire sulla nuova rete e non si accontentino di quanto ottenuto, visto anche coloro che arriveranno, come hai ben ricordato tu.

Klondike che pare che i rossi stiano dismettendo un po' di b7 qua e là...

Sai per caso come mai?

vi spiego velocemente il perché dell'aumento di 1€.
                fastweb ha intenzione di ampliare la copertura della nuova rete, in progetto c'è già l'aumento delle bts.
                inoltre è prevista la fibratura di quelle mancanti e, dulcis in fundo, l'utilizzo del 5G SA invece che del Nsa.

ovviamente, 1€ in più può dar fastidio, ma penso che non sia così elevato rispetto ad altri operatori che continuamente rimodulano anche di 3€. mentre con Fastweb raramente se ne vedono.
                per avere un servizio di livello e di qualità, si deve trovare un compromesso, in questo caso 1€ sulle nuove attivazioni, che comunque rimane un'offerta degna.

• Modificato

GiuseppePaglialonga fastweb ha intenzione di ampliare la copertura della nuova rete, in progetto c'è già l'aumento delle bts.
                  inoltre è prevista la fibratura di quelle mancanti e, dulcis in fundo, l'utilizzo del 5G SA invece che del Nsa.

Questo mi fa piacere sentirlo, e ti ringrazio per averlo riportato.

GiuseppePaglialonga ovviamente, 1€ in più può dar fastidio, ma penso che non sia così elevato rispetto ad altri operatori che continuamente rimodulano anche di 3€. mentre con Fastweb raramente se ne vedono.
                  per avere un servizio di livello e di qualità, si deve trovare un compromesso, in questo caso 1€ sulle nuove attivazioni, che comunque rimane un'offerta degna.

Se è solo sulle nuove attivazioni niente da eccepire, è così che dovrebbe funzionare secondo me. Tra l'altro ciò dissuade anche gli attuali clienti da cambiare operatore (visto che in caso di ritorno non troverebbero più la loro offerta).

_Lex_ ah, certo, se con gli aumenti poi comunque continuano ad investire, allora ben venga. Come dico sempre, preferisco pagare anche 15 euro ed avere la metà di quel che ho normalmente, ma con un servizio serio e che non mi faccia sclerare tra copertura, congestione o consumi di batteria anomali

_Lex_ Sai per caso come mai?

Dicono risparmio, e non energetico ma proprio a livello di soldi. Poi boh...

GiuseppePaglialonga fastweb ha intenzione di ampliare la copertura della nuova rete, in progetto c'è già l'aumento delle bts.
                  inoltre è prevista la fibratura di quelle mancanti e, dulcis in fundo, l'utilizzo del 5G SA invece che del Nsa

Ma ben vengano gli aumenti se poi il tutto si traduce a migliorie!

Sperando sempre che questo progetto di aumentare la copertura non venga sabotato dai soliti rompipalle...

Klondike ah, certo, se con gli aumenti poi comunque continuano ad investire, allora ben venga. Come dico sempre, preferisco pagare anche 15 euro ed avere la metà di quel che ho normalmente, ma con un servizio serio e che non mi faccia sclerare tra copertura, congestione o consumi di batteria anomali

Vero.

Klondike Dicono risparmio, e non energetico ma proprio a livello di soldi. Poi boh...

Capito..

Klondike Ma ben vengano gli aumenti se poi il tutto si traduce a migliorie!

Assolutamente.

bella notizia!speriamo presto perchè qui dalle mie parti Vodafone è un pò indietro con gli aggiornamenti alle bts

Klondike ah, certo, se con gli aumenti poi comunque continuano ad investire, allora ben venga. Come dico sempre, preferisco pagare anche 15 euro ed avere la metà di quel che ho normalmente, ma con un servizio serio e che non mi faccia sclerare tra copertura, congestione o consumi di batteria anomali

stesso ragionamento che faccio io, per quanto pago potrei avere il doppio o triplo dei giga ma la qualita che mi offre in termini di copertura e velocita il mio attuale operatore la concorrenza se lo sogna...

p.s. non vivo in Italia.

Klondike Dicono risparmio, e non energetico ma proprio a livello di soldi. Poi boh...

anche perché Fastweb sta investendo per creare parchi solari e di altre fonti rinnovabili, che tra l'altro rivendiamo anche nei contratti per Fastweb Energia.

Klondike Sperando sempre che questo progetto di aumentare la copertura non venga sabotato dai soliti rompipalle...

tieni presente che da me c'è intenzione di mettere una bts 5G, ed appena annunciato, i soliti si sono messi di traverso perché dicono che inquina, non sapendo che le bande alte fanno meno danni di quelle 2 , 3 e 4G... ma purtroppo agli stolti non si può dare informazioni, vogliono rimanere nell'ignoranza solo per puro piacere di voler avere ragione senza conoscenza.

attackment p.s. non vivo in Italia.

presumo che comunque, paghi anche di più rispetto alle offerte Italiche. personalmente mi ricordo dai vari viaggi, che mediamente si spende dal 30% a più rispetto a qui da noi.

GiuseppePaglialonga perché dicono che inquina

Questa è la solita gente che magari si fuma 10 pacchetti al giorno e prende l'auto anche per andare al lidl dietro casa. Possono protestare quanto vogliono, ma alla fine ci sono sentenze che per fortuna danno ragione ai gestori

Ti dico solo che qui da me recentemente un "fleximan" ha tentato di segare il pilone di un'antenna con la fiamma ossidrica. Per fortuna non è riuscito nel suo intento, ma i danni li ha fatti lo stesso. Sta gente è da internare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile