MassimoC Tra l'altro impresa ha segnalato nella tua zona, in fase di realizzazione, diversi KO sulle tratte e-distribuzione per tubazione interrotta. Una di queste parte proprio dal pozzetto che hanno individuato per servire la tua utenza, ma non mi risulta riguardi la tratta di delivery fino al contatore.
Guardando sul sito bul e' presente il vecchio tracciato, poi aggiornato su wbgis, capisco ora il perche' di quella tratta ko, originariamente la linea andava a ritroso:

Se possibile ti volevo chiedere una cortesia: la tratta successiva, nello specifico dal punto B ( box stradale) al punto A ( tombino credo di raccordo tra ED e illuminazione pubblica, al servizio della posa fibra sulla strada attigua) sono collegate ( come si presume dal tracciato bul originario)?

Ultima cosa, sulla tratta di delivery verso il contatore del condominio ci sono dei tombini ( su suolo pubblico, non ispezionati), sono pozzetti rompitratta della linea enel? od anche telecom?

Grazie infinite.
Chiedo questo solo a seguito dell'ultima risposta che ho ricevuto ieri:

che io non riesco a capire, in quanto tutto quello che e' "sterrato" e' suolo pubblico, Non so proprio cosa intendano, cerco solo di trovare una soluzione logica a tutto cio'..