erpomata Ciao a tutti. A fine febbraio ho inviato una mail a @andreagdipaolo ma non ho ricevuto risposta. C'è una precedura particolare per contattare l'amministratore? Grazie
andreagdipaolo Non capirò mai l'ansia di certi utenti... Garantisco sempre risposta entro massimo 30 giorni. I solleciti potrebbero essere persino controproducenti.
erpomata andreagdipaolo basterebbe scriverlo nel profilo il discorso di 30gg. Comunque non c'è fretta. Grazie
andreagdipaolo erpomata Nel profilo? Il mio profilo non è una guida alla moderazione. Devi guardare solo e soltanto il regolamento e i termini e condizioni. Io devo essere contattato solo in quanto utente, non in quanto admin. Le richieste di amministrazione si fanno alla casella generale.
erpomata andreagdipaolo non cerco una guida alla migrazione ma solo che per le risposte alle email possono volere anche 30gg
andreagdipaolo erpomata A parte il fatto che le mail per moderazione e amministrazione non devono essere mandate a me. Devi scrivere alla casella info. Non capisco perché molti utenti mi scrivano, la mia mail non è un recapito del forum ma è solo e soltanto mia, per affari da utente.