Salve a tutti, voglio esporre il mio problema a tutti voi in modo da ricevere una risposta essendo sicuramente piu esperti di me. Da circa 3 anni sono terminati i lavori di Open fiber nella mia strada, ho un pozzetto BUL di fronte la mia abitazione e ho seguito i lavori in prima persona parlando anche con il direttore lavori che era sul posto, sul sito webgis risultano i pozzetti fibra FTTH quindi siamo sicuri al 100% della posa dei cavi e della presenza dei pozzetti. Da piu di 4 anni cerco di attivare la fibra ma a nessun operatore risulta la copertura nella mia abitazione, sul sito Open Fiber risulto connesso alla banda ultra larga "SEI CONNESSO" dicono... successivamente sotto mi spunta una scritta che dice: Abbiamo aperto la commercializzazione nella tua zona.
A breve sarà possibile visualizzare l’elenco degli Operatori Partner disponibili per procedere alla richiesta di attivazione del servizio.
Io essendo disperato ho prenotato il servizio con DIMENSIONE, azienda con sede campobasso, che mi riferisce che il servizio e vendibile ma non attivo. Sapete dirmi qualcosa a riguardo e aiutarmi a capire? Sono disperato non ne posso piu. Io vivo in Sicilia nel paese di LASCARI in via Piletto 9, per favore potete vedere per me di capirci di piu? GRAZIE!