dani77 Ciao @MicheleBandinu mi sapresti aiutare con i clienti, il numero attivi nei paesi sotto san giuliano terme? Grazie mille, Se serve ti dico anche i nomi dei paesi afferenti.
TheMarsican dani77 Ma che richiesta è? A che pro? Oltretutto questo tipo di dati sono solo di dominio di OpenFiber, al massimo Michele sa quante utenze ha attivato lui. Io penso che bisogni ridimensionare un po' le proprie idee e capire che ci sono cose che competono all'utente finale e cose che non gli competono.
MicheleBandinu dani77 Io non ho nemmeno capito bene la domanda forse . Se vuoi sapere se tutte le varie frazioni sono stato ready to go... si tutte . Ci sono diversi utenti attivi . Altri dettagli non te li posso dare mi spiace.
dani77 TheMarsican anche così ovvero i clienti di michele mi servirebbe molto. Ragazzi scusate ma commentare tutto di tutti, ma anche meno…grazie molte
TheMarsican dani77 Ragazzi scusate ma commentare tutto di tutti, ma anche meno Il forum è libero, se non ti piace che ti si commentino le cose allora questo non è posto per te. dani77 anche così ovvero i clienti di michele mi servirebbe molto. A che pro? Come tu vuoi soddisfare la tua curiosità anche io voglio soddisfare la mia.
dani77 TheMarsican Il forum è libero, se non ti piace che ti si commentino le cose allora questo non è posto per te. Nessun problema commenta pure. Volevo essere sicuro che tutti i paesi fossero attivabili e non ci fossero lavori da completare o altro sia per me che per gente di paesi vicini che vorrebbe attivare ma non ci capisce molto. @MicheleBandinu ti posso chiedere quanti utenti attivi ci sono sù arena metato lato tuo ovviamente?
TheMarsican dani77 Volevo essere sicuro che tutti i paesi fossero attivabili e non ci fossero lavori da completare o altro sia per me che per gente di paesi vicini che vorrebbe attivare ma non ci capisce molto. Ok, grazie per il chiarimento 🙂 Lasciami solo dire che comunque ogni attivazione è a se, quindi potrebbero scaturire necessità secondarie (scavi o attese permessi o altro) come no. Questo è un concetto da tenere bene a mente e che quindi esula tutto il concetto ''ready or not'' della tua domanda.
leoventu dani77 Ma un titolo che sia esplicativo della richiesta? Magari con qualche informazione in più?