• Autore

Ho preso il bt8, domani mi arriva.
Come faccio a collegare la linea fissa del telefono???
Ha un attacco predisposto o bisogna fare qualcosa???

• Autore

MercurioX
Sopra avevo come linea fissa telefonica per connettere pos e registratore di cassa

Clodis ripeto non hai specificato di volere il telefono fisso.
    Ho parecchi amici con registratori di cassa e pos digitali che hanno bisogno solo della connessione.

Quale sarebbe il nesso fra linea fissa e pos?

• Clodis ha risposto a questo messaggio
      • Autore

MercurioX
      Va bene, non ho specificato bene,
      Quindi che router consigli per il tutto con linea telefonica???
      Però possibilmente con Wi-Fi 7

Clodis Solo fritzbox credo.
        7690, una porta lan 2.5 disponibile, ma wifi 7 solo dual band.
        5690 pro, wifi 7 triband pero LAN solo 1gb.

La storia del fisso ti limita la scelta, comunque secondo me non ti serve la linea fissa per registratore e pos....ti serve solo per le chiamate.

Clodis c'è qualcosa che si può fare per le chiamate, tipo dispositivi esterni, ma non sono ferrato.

a questo punto tanto vale usare un 7690 con telefono nel ristorante dove non ti serve Triband, e comprare un access point wifi 7 triband per la casa.

sennò con cascate varie ti ritrovi con 3 apparecchi.

• Clodis ha risposto a questo messaggio
          • Autore
          • Modificato

MercurioX
          Il problema che la fibra con ont mi arriva al secondo piano quindi il router principale per la telefonia lo devo mettere lì, poi in cascata il bt8 al primo piano e al piano terra ristorante un access point per telefonia.
          Oppure conosci qualcuno che può far sfruttare il bt8 come principale per la telefonia e access point al piano terra

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile