Buongiorno a tutto il forum. Sono qui per segnalare una cosa abbastanza grave riguardo l'operatore coopvoce. Ho una sim silente in scadenza tra un paio di mesi. Ieri mattina rimetto la sim nel telefono per ricevere il codice otp per effettuare la portabilità in Very e questo codice, dopo vari tentativi, non arriva. Provo a mandarmi un sms e nemmeno questo viene consegnato. Provo a chiamare il numero e da qualsiasi gestore il numero risulta inesistente. La sim si registra alla rete (Tim), non genera traffico perché a credito zero, mi fa chiamare il servizio clienti, è presente nell'applicazione ma il numero risulta inesistente. Sono andato in chat dove hanno aperto una segnalazione, ho chiamato il 188 dalla stessa sim e l'operatore, molto gentile, si straniva di questa anomalia ed apriva ancora una segnalazione. Al momento, a distanza di più di 24 ore, la situazione è sempre la stessa. È un numero secondario che non uso per carità, è uno dei tanti numeri "belli" che conservo, mi dispiacerebbe perderlo ma non sarebbe nulla di grave, immagino però se una cosa del genere dovesse succedere ad un numero principale con tutte le conseguenze del caso. Vi aggiornerò sui vari sviluppi. Un saluto