Ciao a tutti i partecipanti ed esperti di questo prezioso forum. Ho un quesito da porre a chi è competente in materia e ha un vasto bagaglio di esperienze. In poche parole volevo sapere quale tra i seguenti Routers 5G è il migliore e voi scegliereste senza alcun dubbio:

ZTE MC888 A1 Austria
ZTE MC888 Ultra VF Spagna
HUAWEI H122-373
FLYBOX H153-381 Orange (che dovrebbe essere uno HUAWEI, se non sbaglio)
TD TECH 5G CPE TPro 5 WindTre IT (anche questo dovrebbe essere uno HUAWEI)

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a capire di più e a scegliere il meglio.

• Gaston ha risposto a questo messaggio
    6 giorni dopo

Noto con delusione che questa discussione è totalmente ignorata....

stegastra

Troppo specifica la questione: o becchi chi ha usato proprio quei firmware ( @stich86 ne conosci qualcuno?) o è dura dirti qualcosa di sensato.

In linea generale...

Gli Huawei col chipset Balong 5000 potrebbero darti qualcosa in più in UL su qualche rete (per es. Vodafone).

Lo ZTE Ultra è meglio del fratellino "liscio" ma il firmware?

Io sono un felicissimo possessore di ZTE MC888A austriaco, completamente sbloccato e perfettamente funzionante. Degli altri non saprei...

stegastra come ricezione e prestazioni opto per tdtech 5g tpro che posseggo insieme a mc888a ultra e brovi h155, ma il tdtech è un mostro in ricezione e ha prestazioni superiori agli altri due, non di molto ma cmq superiori

10 giorni dopo

Grazie veramente a tutti per le risposte.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile