• Off-topic
  • Svincolare Motherboard ferma alla dogana Milano

ErBlask a me capita soprattutto quando compro in USA e faccio spedire con FedEx. Se hanno problemi mi chiamano - di solito con accento americano, troppo bello - e dazi/iva li pago con carta di credito. Se posso evito di ricevere i pacchi con le poste: troppo odioso dover pagare in contanti, all’istante e in fretta, e non danno resto.

Fraternal3954 Io in fase di ordine ho messo anche il numero Cell, ma niente 😔

ErBlask alla fine ci sono novità sulla tua epopea con la dogana? 😁

• ErBlask ha risposto a questo messaggio

ErBlask Ciao, quando ti è arrivato?

ErBlask Ottimo, naturalmente se non fosse stata per l'e-mail mandata, non penso si sarebbero mossi così celermente.
          Riguardo al mio caso, il mistero continua e non si sà quale corriere mi spedirà il pacco.

GIAN86 La busta di poste italiane è arrivata l’altro ieri 04/03/2025, ma sul modulo conteggiano 35 giorni dalla data del 07/02/2025… suppongo sia la data di spedizione del modulo

😑😑😑😑

25 giorni per arrivare da Milano 😵‍💫😵‍💫😵‍💫

• GIAN86 ha risposto a questo messaggio
            • GIAN86 ha messo mi piace.

ErBlask Le corriere di metà ottocento, sarebbero state più veloci!

GIAN86 😀😀 la diligenza…

5 giorni dopo

@GIAN86 😀😀 Procede Procede 😀😀

• GIAN86 ha risposto a questo messaggio
                • GIAN86 ha messo mi piace.

ErBlask Ciao, meglio così! Riguardo il mio caso, sabato scorso è stato approvato da aliexpress la mia richiesta di rimborso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile