Buonasera da me sono stati eseguiti i lavori per la fibra circa 2 anni fa, ma la fibra ottica open fiber risulta attivabile solo nella via alle spalle della mia abitazione, mi hanno detto che siamo stati messi in “attesa permessi amministratore”, e la cosa mi pare strana perché da me non ci sono condomini.
Attesa permessi amministratore openfiber
@giusgius buongiorno dopo quasi un mese ieri ho deciso di attivare una linea con voi per provare a censire il mio civico ma gia oggi avete avuto risposta da open fiber che mi hanno dato un ko con il censimento volevo avere qualche informazione in piu se possibile.
- Fastweb
Davide03 giusgius non è molto attivo ultimamente sul forum, ha molte mansioni in Dimensione ed i progetti che ho letto sui vari siti, presumo, che lo stiano tenendo molto occupato.
ti consiglio di chiamare il numero di Dimensione, i ragazzi dei loro call center sono molto preparati e disponibili
GiuseppePaglialonga ok grazie mille
GiuseppePaglialonga
Che poi gli sarà stato dato il KO al censimento perchè deve solo attendere che sblocchino la vendibilità sul suo civico.
Michele è stato molto chiaro nella precedente discussione: https://forum.fibra.click/d/64172-fibra-open-fiber/8
TheMarsican mi dispiace informarti che mi e stato dato ko perche non avevano specificato nella richiesta ad open fiber che si tratta di un abitazione singola e non un condominio
Davide03
Quindi quale è lo sviluppo della situazione?
Qui nessuno fa il tifo per mandarti KO le cose, ci mancherebbe
Però se apri 2 discussioni uguali senza poi dare riscontri o chiarire le cose cosa vuoi che ti si dica
TheMarsican dato che ci sei chiedo a te io ho il pfs a circa 70 metri da casa con numero identificativo e un buon segno oppure non l'hanno mai collegato ?
- Modificato
AGGIORNAMENTO: prima di attivare con dimensione avevo provato a contattare open fiber per richiedere il censimento della mia abitazione ed oggi ricevo questa mail da open fiber secondo voi e un buon segno oppure una falsa speranza?
Davide03
Non saprei dirti, fornisci quello che ti hanno richiesto.
Aggiornamento: lunedì mi hanno chiamato i ragazzi di dimensione dicendomi che open fiber aveva richiesto le coordinate ed oggi mi hanno contattato dicendomi che open fiber ha accettato il censimento perché si tratta di una abitazione singola e non c’è bisogno di nessun permesso dell’amministratore. Ora devo attendere che open fiber aggiorni il database e poi posso attivare. @TheMarsican grazie per l’aiuto
Davide03
Fantastico, ogni tanto notizie buone ci sono
buonasera aggiornamento: il censimento tutto ok mi hanno inserito nel database e venerdi se tutto va bene avro la fibra grazie ai ragazzi di dimensione servizio eccezionale @TheMarsican grazie ancora per l'aiuto
buongiorno a tutti Aggiornamento: giovedi mattina sono venuti i tecnici e mi hanno finalmente collegato la fibra ottica un grazie enorme va ai ragazzi di dimensione che sono riusciti a sbrogliare questa situazione che andava avanti da 2 anni e mezzo, di seguito vi metto i risultati dello speed test:
Grazie ancora a tutti.
@TheMarsican
Davide03
Fantastico, benvenuto fra i "fibrati"