Buongiorno a tutti a distanza di 2 anni il mio civico risulta ancora non cablato e non posso attivare l' FTTH, facendo un po di verifiche ho notato che alcune vie alle spalle della mia abitazione risultano attivabili. non so cosa fare. non mi e stato installato nessun PTE e tantomeno passati i cavi. Facendo una verifica del mio civico sul sito dimensione risulta attivabile ma con verifica manuale. Consigli?

Davide03 Da che infrastruttura sei coperto? Se vuoi mandare l'indirizzo approfondiamo la situazione

Davide03 Intendevo BUL, Piano Italia 1 giga o copertura privata. Comunque nella bio trovi il contatto telegram, manda pure lì

• Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra

Davide03 indirizzo? Se preferisci anche in privato via whatsapp 3701331635 con il link del thread

MicheleBandinu buonasera ti ho scritto su whatsapp

• Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
        • Modificato

Indirizzo sotto coperturaa PIANO ITALIA 1 GIGA con OpenFiber , ma in stato attesa permessi amministratore. Stesso stato per gli altri civici in copertura sulla stessa via. Quindi o sono in attesa di terminare qualcosa sulla distribuzione e li stanno tenendo parcheggiati cosi, oppure si sono dimenticati il cambio stato.
        Sono più propenso per la 1... perchè lo stesso stato è indicato anche per le abitazioni indipendenti .
        Consiglio di affidarsi ad uno di noi venditori per verificare meglio la situazione con OpenFiber.

MicheleBandinu ok adesso vedo se i ragazzi di dimensione riescono a sbloccare la situazione senno parlo direttamente con lei. grazie mille michele per la disponibilità.

Aggiornamento: ho parlato con i ragazzi di dimensione e mi hanno detto che essendo in area grigia è difficile che modifichino lo stato di ''attesa dei permessi amministratore'' mi hanno consigliato di fare un tentativo provando a dare un KO del tecnico e successivamente richiedere ad openfiber il motivo, pero mi hanno anche detto che potrebbero volerci mesi. non so che fare?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile