FTTH non disponibile in un solo civico
Faber_FTTH Risulta pianificato, comunque non è detto che gli altri civici "Connessi" siano effettivamente vendibili. È stato installato il PTE accando alla chiostrina da cui parte il rame verso casa tua?
All'interno del portone dal quale accedo all'abitazione è stata installata una borchia per la fibra ottica (se in termini tecnici sia un PTE questo purtroppo non lo so).
Ho verificato gli altri civici sui siti dei vari gestori e risultano anche vendibili con la 2.5
- Fastweb
Buongiorno @GiuseppePaglialonga, non so se dalla foto che ho postato sia possibile determinare quelle informazioni. Più che altro mi piacerebbe capire quando sarà aperta la vendibilità della FTTH.
Grazie!
- Operation Manager - FiberCop
Faber_FTTH Qual è l'indirizzo?
Via Pellaro, 106 - 00178 Roma (RM) - Scala B
- Operation Manager - FiberCop
Faber_FTTH 2 problemi.
1) Il civico 106 è bloccato in pianificazione perchè non sono ancora state effettuate le permute sull'OLT perchè è saturo (problematica sempre più diffusa a Roma). Ho chiesto se è già programmato uno sviluppo, ma se cosi' non fosse le tempistiche non sarebbero brevi. Mandami una e-mail cosi' poi mi ricordo chi sei per farti pervenire un riscontro (appena possibile).
2) l'interno B non risulta nemmeno pianificato, appena abbiamo un riscontro preciso sul punto 1, faccio aggiungere anche l'interno B, cosi' appena risolto il punto 1, tutto andrà vendibile.
LoreBlack Buon pomeriggio, ci sono aggiornamenti per caso? Grazie mille