Ciao,
ho bisogno di un supporto per cortesia (abbiate pietà di me non sono molto esperta del settore, ma sto imparando molto e spero di essere chiara)
Abito in area bianca, in Friuli Venezia Giulia (san pietro al natisone). Copertura Open FIber banda ultra larga. Utilizzo per me sarebbe "casalingo" smart tv, elettrodomestici smart, telecamera per controllare il cane.
Dopo non poche peripezie (Abito in condominio ho dovuto far fare dei lavori per far arrivare il cavo della fibra all’interno del palazzo) adesso in casa ho già la borchia muro e l’ont doveva arrivare il tecnico a portarmi il modem (ho fatto richiesta con tim) ma il tecnico mi ha dato buca 2 volte – la seconda senza avvisare e adesso mi hanno fissato un appuntamento senza neanche concordarlo quindi sto valutando di provare con altro operatore
Sul sito di open fiber ho visto che ci sono miriadi di società e relative offerte commerciali, magari i “grandi utenti” non sono sempre migliori come uno pensa.
Avete suggerimenti da darmi? Sicuramente l’esperienza con Tim al momento non è delle migliori (non so se sia anche colpa di open fiber perchè non si riesce mai a capire in capo a chi sia l'incarico ma in ogni caso la faccia al momento ce la mette la tim)
Ho letto altre discussioni io sarei orientata su Iliad ma non so se possa essere performante,
Grazie!