• Mobile
  • MNP: cosa scelgo tra Optima e CoopVoce?

4gboy quindi finchè non disporrò di un telefono più recente chiamerò sempre in 2G?

Mi sa proprio di sì, finché non aggiorneranno. Su rete Vodafone, andrei su ho.mobile: paghi un euro in più, ma hai tutti i vantaggi di una SIM Vodafone a tutti gli effetti (esperienza personale).

4gboy Più recente e presente in quella lista. Se pensi di non cambiarlo a breve cambia operatore, il lato positivo è che da CoopVoce puoi andare dove vuoi 😉

• Autore

AND o OR? perchè per Huawei ci sono soltanto due modelli ed impossibile. Penso di cambiarlo a breve anche perchè sono passato da pochissimo a Coop

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

4gboy perchè per Huawei ci sono soltanto due modelli ed impossibile

Più Tutti i nuovi modelli a partire da Maggio 2023 dice 🙂
    Se ti piace Huawei valuta anche Honor che tanto sono la stessa cosa.

_Lex_ Se ti piace Huawei valuta anche Honor che tanto sono la stessa cosa.

Non più, almeno formalmente; Huawei è stata costretta a cedere Honor dopo il ban degli USA. 😎

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
      • _Lex_ ha messo mi piace.

MarcoYahoo Vabbè, "quasi" la stessa cosa, e comunque la differenza è a favore di Honor 😝

_Lex_ Concordo. 😁

nxdrd ha cambiato il titolo in MNP: cosa scelgo tra Optima e CoopVoce? .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile