_Lex_ Con TIM, Vodafone e i loro ESP è diverso. CoopVoce è un Full MVNO e ha una sua determinata lista, fuori dalla quale il VoLTE non è garantito.
flavione 4gboy nella lista Coop non c'è neanche il recentissimo Motorola 50 Neo se è per questo Mi pare di ricordare che nella lista ci sia una nota che dice che i Motorola o i Samsung dopo una certa data sono tutti supportati.
fabrizioo34 4gboy i Pixel sono molto stringenti riguardo a servizi come il VoLTE. I vecchi modelli non sono supportati da quasi nessun Full MVNO e essendo che in quella lista non è presente nessun modello antecedente al Pixel 6 non sarà mai supportato
zaizaman 4gboy quindi finchè non disporrò di un telefono più recente chiamerò sempre in 2G? Mi sa proprio di sì, finché non aggiorneranno. Su rete Vodafone, andrei su ho.mobile: paghi un euro in più, ma hai tutti i vantaggi di una SIM Vodafone a tutti gli effetti (esperienza personale).
_Lex_ 4gboy Più recente e presente in quella lista. Se pensi di non cambiarlo a breve cambia operatore, il lato positivo è che da CoopVoce puoi andare dove vuoi 😉
4gboy AND o OR? perchè per Huawei ci sono soltanto due modelli ed impossibile. Penso di cambiarlo a breve anche perchè sono passato da pochissimo a Coop
_Lex_ 4gboy perchè per Huawei ci sono soltanto due modelli ed impossibile Più Tutti i nuovi modelli a partire da Maggio 2023 dice 🙂 Se ti piace Huawei valuta anche Honor che tanto sono la stessa cosa.
MarcoYahoo _Lex_ Se ti piace Huawei valuta anche Honor che tanto sono la stessa cosa. Non più, almeno formalmente; Huawei è stata costretta a cedere Honor dopo il ban degli USA. 😎