4gboy e funziona hotspot via usb/wifi Android e/o sim fisica inserita in un router 4G?
Sì, tutto ok.
Puoi passare a Coop con questa offerta:
4gboy e funziona hotspot via usb/wifi Android e/o sim fisica inserita in un router 4G?
Sì, tutto ok.
MarcoYahoo Che aria tira sui virtuali?
Cactusfire Rabona è andata a gambe all'aria (come BIP, a suo tempo) ed Elimobile sta per fare la stessa fine; girano brutte voci anche su Spusu. Alcuni virtuali in passato hanno chiuso per altre ragioni, come Auchan Mobile e ERG Mobile.
MarcoYahoo Auchan e Coop... due catene di ipermercati....
4gboy Auchan è fallita ma Coop no e resta una validissima alternativa ai gestori tradizionali; sono seri e permettono l'upgrade alle varie promo, senza dover costringere i propri clienti a triangolare, anche se dietro pagamento di una tantum.
MarcoYahoo Diciamo che va bene la concorrenza e la liberalizzazione, ma operatori così piccoli che sono prolificati nel corso del tempo hanno veramente poco senso di esistere. Ce ne sono talmente tanti che per forza qualcuno rimane indietro e chiude battenti.
Cactusfire Sono d'accordo; l'importante è scegliere quelli meglio strutturati dal punto di vista aziendale e diffidare di quelli con offerte troppo economiche.
MarcoYahoo girano brutte voci anche su Spusu.
Per spusu sembra tutto ok, guarda qui:
https://forum.fibra.click/d/64567-spusu-che-aria-tira
flavione Sì, tutto ok.
Anche io consiglio questo, con codice ELICOOP per non pagare neanche il primo mese.
Male che vada da CoopVoce si può andare ovunque.
_Lex_ Io sono ancora fino al mese prossimo cliente Coopvoce; ho scelto di effettuare MNP verso Tiscali, con un'offerta per già clienti, solo perché il trasferimento di chiamata e la segreteria telefonica sono completamente gratuiti.
MarcoYahoo Bene così allora
Dal 6 marzo al 2 aprile ritorna la evo 200 a 7.90
Comunque, visto? Questi si ostinano a scrivere ancora 150/50
_Lex_ ne ho approfittato con il famoso 389 top, sperando di non dover sclerare di nuovo come l'ultima volta ovviamente non proverrò da eli, quindi speriamo passi. Se poi non dovesse rimanere a 4.80, si disattiva
Klondike ne ho approfittato con il famoso 389 top
Mi serve contesto
Klondike sperando di non dover sclerare di nuovo come l'ultima volta
E qui una rinfrescata
Klondike ovviamente non proverrò da eli, quindi speriamo passi. Se poi non dovesse rimanere a 4.80, si disattiva
Ma no dai non credo, questa nuova EVO30 di oggi è per tutti, non provenendo da Eli al peggio potrebbe non darti il primo mese gratuito (pur usando il codice ELICOOP intendo), ma dubito. Comunque grazie per fare da cavia
_Lex_ E qui una rinfrescata
A novembre, dopo aver messo la sim coop in un samsung a conchiglia 2G, una volta rimessa nei miei telefoni non andavano più le chiamate in entrata e uscita, ma solo dati e sms. Intendo proprio nulla, eh, nemmeno lo squillo di occupato o non raggiungibile: dava errore e la chiamata si chiudeva in automatico. Essendo quello un 389 del tipo xxyyyzz, temendo che la questione infettasse anche la parte sms, mi affrettai a portarlo in ho, e visto che ho già una 5.99, adesso ci riprovo
_Lex_ Ma no dai non credo, questa nuova EVO30 di oggi è per tutti, non provenendo da Eli al peggio potrebbe non darti il primo mese gratuito (pur usando il codice ELICOOP intendo), ma dubito. Comunque grazie per fare da cavia
In realtà l'ordine me l'ha accettato proprio senza pagare nulla, come tutte le altre volte che hanno messo questa opportunità, quindi almeno questo dovrebbe essere a posto. I dubbi rimangono sulla provenienza non eli, e se poi rimane a 4.80
Klondike A novembre, dopo aver messo la sim coop in un samsung a conchiglia 2G, una volta rimessa nei miei telefoni non andavano più le chiamate in entrata e uscita, ma solo dati e sms. Intendo proprio nulla, eh, nemmeno lo squillo di occupato o non raggiungibile: dava errore e la chiamata si chiudeva in automatico. Essendo quello un 389 del tipo xxyyyzz, temendo che la questione infettasse anche la parte sms, mi affrettai a portarlo in ho, e visto che ho già una 5.99, adesso ci riprovo
Ah sì, ora ricordo
Speriamo questa volta vada liscio
Klondike I dubbi rimangono sulla provenienza non eli, e se poi rimane a 4.80
Non vedo perché non dovrebbe rimanere 4.80, questa offerta è per tutti, non ha vincoli di provenienza
Qualche giorno fa era uscita la notizia che, solo per i clienti elimobile, l'offerta da 6.90 sarebbe stata scontata a 4.90, ma questa di oggi, che viene 4.80 (e non 4.90) è per tutti.
_Lex_ Non vedo perché non dovrebbe rimanere 4.80, questa offerta è per tutti, non ha vincoli di provenienza
Qualche giorno fa era uscita la notizia che, solo per i clienti elimobile, l'offerta da 6.90 sarebbe stata scontata a 4.90, ma questa di oggi, che viene 4.80 (e non 4.90) è per tutti.
E boh, già uso il codice pur non provenendo da eli, poi se me l'accetti me la lasci anche a 10 centesimi in meno di quanto non hai fatto con la promo dedicata a loro? Mi sembra una cosa un po' contorta poi amen, a me interessa fare mnp a costo zero: se rimane, me la tengo, altrimenti piano base in attesa di uscire con qualche promo estiva
Klondike quanto non hai fatto con la promo dedicata a loro
Secondo me di quella offerta esclusiva per loro non si è più fatto nulla ed è uscita direttamente questa per tutti
Infatti inserendo quel codice nell'offerta da 6.90€ il costo iniziale veniva azzerato ma il canone mensile rimaneva invariato
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it