4gboy fatta, speriamo bene. Appena arriva la sim la attivo e poi già funziona o dovrò attendere ancora la portabilità?
4gboy sì. E a sua volta la MNP richiede 3-4 giorni. Spero che in questo lasso di tempo il numero sia comunque raggiungibile
4gboy In fase di acquisto ho rifiutato l autoricarica mensile , si può abilitare in un secondo momento via app?
zaizaman 4gboy In fase di acquisto ho rifiutato l autoricarica mensile , si può abilitare in un secondo momento via app? Si può.
4gboy zaizaman credo sia meglio l'autoricarica rispetto a ricaricare 5€ ogni volta? perchè se ricarichi a mano dal sito lasci ogni volta 20c
zaizaman 4gboy perchè se ricarichi a mano dal sito lasci ogni volta 20c Non mi risulta. Ho avuto CoopVoce come operatore principale sino ad un anno fa. Trovo comodissima ( per la SIM CoopVoce di scorta) ricaricare tramite app del conto Tinaba. 4gboy credo sia meglio l'autoricarica Scelta personale
_Lex_ 4gboy perchè se ricarichi a mano dal sito lasci ogni volta 20c zaizaman Non mi risulta In effetti è molto strana come cosa. Ma ricaricando da qui? https://www.coopvoce.it/portale/ricarica.html
MarcoYahoo 4gboy Assolutamente no: io sono tuttora cliente Coopvoce e ricarico da sito, senza alcun costo extra, pagando con PayPal ma non ho mai avuto sorprese neanche pagando direttamente tramite carta di credito.
4gboy _Lex_ sì, non essendoci il taglio da 4.80€ sei costretto a dare ulteriori 20cent per arrivare a 5€
_Lex_ 4gboy Ahhhhhh ok, ora è più chiaro 😜 MarcoYahoo 4gboy non essendoci il taglio da 4.80€ sei costretto a dare ulteriori 20cent per arrivare a 5€
MentalBreach MarcoYahoo girano brutte voci anche su Spusu doit che voci su spusu? Fonte? MarcoYahoo Il relativo thread qui sul forum... 😎 Teoricamente le brutte voci sono state smentite da chi conosce bene Spusu ed il suo personale, e persino i post sui social sono ripresi: direi che le paure fossero infondate. Il thread è questo: https://forum.fibra.click/d/64567-spusu-che-aria-tira
4gboy quanto tempo occorre per terminare la MNP? son passati 2 gg lavorativi da quando ho ricevuto il contratto da me firmato in email
fabrizioo34 4gboy scarica Netmonster se hai Android o se hai iPhone *3001#12345#* > Network PLMN: 222 1 TIM - 222 10 Vodafone