• Mobile
  • MNP: cosa scelgo tra Optima e CoopVoce?

Klondike quanto non hai fatto con la promo dedicata a loro

Secondo me di quella offerta esclusiva per loro non si è più fatto nulla ed è uscita direttamente questa per tutti 😆
Infatti inserendo quel codice nell'offerta da 6.90€ il costo iniziale veniva azzerato ma il canone mensile rimaneva invariato 🤷🏻‍♂️

_Lex_ questo è ciò che succede a cacciare diecimila cose nel giro di due settimane 🤣

• Autore

fatta, speriamo bene. Appena arriva la sim la attivo e poi già funziona o dovrò attendere ancora la portabilità?

4gboy Hai scelto Coopvoce, alla fine? Se sì, la sim si attiva solo a MNP avvenuta.

• Autore

sì. E a sua volta la MNP richiede 3-4 giorni. Spero che in questo lasso di tempo il numero sia comunque raggiungibile

4gboy Spero che in questo lasso di tempo il numero sia comunque raggiungibile

Certo

• Autore

In fase di acquisto ho rifiutato l autoricarica mensile , si può abilitare in un secondo momento via app?

4gboy In fase di acquisto ho rifiutato l autoricarica mensile , si può abilitare in un secondo momento via app?

Si può.

• 4gboy ha risposto a questo messaggio
            • Autore

zaizaman credo sia meglio l'autoricarica rispetto a ricaricare 5€ ogni volta? perchè se ricarichi a mano dal sito lasci ogni volta 20c

4gboy perchè se ricarichi a mano dal sito lasci ogni volta 20c

Non mi risulta. Ho avuto CoopVoce come operatore principale sino ad un anno fa. Trovo comodissima ( per la SIM CoopVoce di scorta) ricaricare tramite app del conto Tinaba.

4gboy credo sia meglio l'autoricarica

Scelta personale

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
                • Autore

_Lex_ sì, non essendoci il taglio da 4.80€ sei costretto a dare ulteriori 20cent per arrivare a 5€

4gboy Assolutamente no: io sono tuttora cliente Coopvoce e ricarico da sito, senza alcun costo extra, pagando con PayPal ma non ho mai avuto sorprese neanche pagando direttamente tramite carta di credito.

• Modificato

4gboy Ahhhhhh ok, ora è più chiaro 😜

MarcoYahoo

4gboy non essendoci il taglio da 4.80€ sei costretto a dare ulteriori 20cent per arrivare a 5€

doit Il relativo thread qui sul forum... 😎

MarcoYahoo girano brutte voci anche su Spusu

doit che voci su spusu? Fonte?

MarcoYahoo Il relativo thread qui sul forum... 😎

Teoricamente le brutte voci sono state smentite da chi conosce bene Spusu ed il suo personale, e persino i post sui social sono ripresi: direi che le paure fossero infondate.

Il thread è questo: https://forum.fibra.click/d/64567-spusu-che-aria-tira

9 giorni dopo
                      • Autore

quanto tempo occorre per terminare la MNP? son passati 2 gg lavorativi da quando ho ricevuto il contratto da me firmato in email

• Autore

si è attivata! come faccio a sapere se sono sotto vodafone o tim?

4gboy scarica Netmonster se hai Android o se hai iPhone *3001#12345#* > Network PLMN: 222 1 TIM - 222 10 Vodafone

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile