ruben79 Ciao a tutti, io forse mi sto perdende in un bicchiere d'acqua, ma dopo il passaggio a Fastweb sto cercando di configurare Outlook 2021 , operazione che ho fatto senza problemi anche in occasioni di altri cambi operatore, Wind , e Eolo sempre continuando a utilizzare la mia mail di alice,solo che adesso non riesco a configurarlo, ho provato a seguire le indicazioni che ho trovato in rete, ma non va.Grazie
linux1si ruben79 Il problema risiede in Outlook. Se vai sul forum di microsoft noterai infinite discussioni sullo stesso problema, ti conviene passare a thunderbird e in pochi istanti riuscirai a configurare il tuo account.
ruben79 linux1si ti ringrazio per la risposta, io ho provato a seguire il tuo consiglio ma anche su Thunderbird non mi funziona, tu usi quello?
albatros2012 ruben79 Il problema e' di Alice.it. Molti account - non tutti, pare... - non funzionano con connessioni non Tim. E lo so bene perche' anch'io ho lo stesso problema, Vedi se ti puo' essere utile questa discussione. https://telefonino.forumfree.it/?t=80601500
ruben79 albatros2012 ok ti ringrazio, quindi mi dovrò rassegnare e usare la webmail, che sistema però...
MarcoYahoo ruben79 Se non ricordo male, i problemi - quando non si è più clienti dell'ISP - sorgevano col protocollo imap; prova a settare Thunderbird con pop3 e vedi cosa succede.