bixiosun no no... foto del dispositivo fisico... le info del sistema non servono
bixiosun Si ma è abbastanza un problema oltre che in upload ho anche latenza molto alta rispetto a tim.
Si può chiedere un ont differente o è l'unico ont intallabile sulla mia infrastruttura?
le latenze possono dipendere da diversi fattori.
bixiosun Si ma è abbastanza un problema oltre che in upload ho anche latenza molto alta rispetto a tim.
Si può chiedere un ont differente o è l'unico ont intallabile sulla mia infrastruttura?
bixiosun Si può chiedere un ont differente o è l'unico ont intallabile sulla mia infrastruttura?
gli ONT sono quelli che hanno i tecnici di zona, non li scegliamo noi. puoi provare a contattare il 192193 per chiedere un eventuale cambio di ONT, con uno ZTE F6005, Sercomm o Nokia, ma non so fino a che punto ti diano l'OK.
bixiosun Dall'assistenza mi hanno detto che rilevano un errore e che devo contattarli tra qualche gg ma credo solo per vedere se l'assistenza di secondo livello può sistemare la cosa.
ecco, magari quando richiamano, digli che ti hanno montato un ONT differente rispetto ai classici 3 forniti su Fibercop ed OF. come ha detto sopra @TheMarsican quel tipo di ONT viene o veniva usato sulla rete proprietaria di Fastweb.