5GFTW ma hai quei valori perché non hai porte di rete da 2.5Gbps oppure la linea non è ancora ottimizzata?
5GFTW piercosta OK allora, per un momento sembrava che ti fosse arrivato un servizio problematico.. L'ONT è corretto, giusto?. Un adattatore 2.5GBPS su porta USB oppure una scheda PCI saranno il prossimo acquisto direi.
albatros2012 antonio03 Dal sito Open Fiber risulto sotto il piano BUL. Nel mio stabile e presente anche il ROE di Fibercop ma Dimensione mi propone solo il profilo 2500/500 con Open Fiber.
piercosta 5GFTW da parte mia nessuna lamentela, ho scritto tutto perfetto 🙂 Matteo_Mabesolani se vi interessa si, nei prossimi giorni cerco di fare la foto.
Matteo_Mabesolani piercosta Fun fact, in cantina esisteva sia infrastruttura flashfiber che vecchio PTE Fastweb (penso metroweb), mi hanno collegato al PTE Fastweb. A mia sensazione sei coperto in GOM (GPON Over Metroring). Sei probabilmente connesso sotto albero Fastweb GPON, il quale ha priorità rispetto all'albero Fibercop "openstream". Riesci a far foto ai ROE ?