gianry

I lavori inizieranno lunedì quindi penso che ci voglia un po’

Tritolo1986 Hai tutto il tempo del mondo anche se si spera di no.
    Potresti avere abbastanza tempo per scrivere una guida su tutte le offerte fibra per FiberCop altroché 😂

Tritolo1986 O potrei comunque navigare tranquillamente?

Se già adesso hai Sky in FTTC dovresti già essere in MAP-T.
    Se non hai problemi ora non li avrai anche poi probabilmente.

gianry Fastweb non sta montando kit da un bel po … se la centrale è stata abilitata da poco a ftth non credo lo abbia

In realtà a me risulta che ultimamente non si vedano più casi di KIT FW non presenti, oltre quelli già esistenti.

Tritolo1986 Io uso lo sky hub

Lo SkyHub ha i suoi limiti, se ti danno quello nuovo bianco provalo altrimenti ti compri un Keenetic e vai alla grande.

mitch_el Se già adesso hai Sky in FTTC dovresti già essere in MAP-T.
      Se non hai problemi ora non li avrai anche poi probabilmente.

Esatto.

Altrimenti invece di Sky opti per un qualsiasi altro operatore che fornisca un buon router in comodato e che non ti dia vincoli sia tecnici che commerciali.

TheMarsican Sky da un bel po' vende anche su rete Fibercop tramite KIT Fastweb

Ho attivato un cliente del genere ieri pomeriggio.

loca66 Ho attivato un cliente del genere ieri pomeriggio.

Filato tutto liscio?

• loca66 ha risposto a questo messaggio

TheMarsican Filato tutto liscio?

No, ho consumato un connettore a fusione.

(Che domande questi novellini, per chi mi avrà preso)

loca66 Che domande questi novellini, per chi mi avrà preso

Lo sai che, anche se non ti conosco di persona, ti voglio bene❤️

• loca66 ha risposto a questo messaggio

mitch_el

Ho super internet 200mega fttc non ho mai avuto problemi fino ad ora,che invece avevo con wind

TheMarsican

Lo so, ma ho già due figli grandi e ti potrei adottare solo a distanza.

loca66 ti potrei adottare solo a distanza.

Va benissimo, mi accontento di poco <3

Io con Sky non potevo usare la funzione Desktop Remoto di Windows, ho dovuto contattare più volte Sky tramite chat per risolvere, dicevano che era saturo il canale 13. Conto TIM e PosteMobile mai problemi.

gianry Fastweb non sta montando kit da un bel po … se la centrale è stata abilitata da poco a ftth non credo lo abbia

Ma che stai dicendo? Quello è per il passivo, per la vula vende da day 0.

Tritolo1986 devi cambiare contratto, non c'è migrazione automatica.

Tritolo1986 attualmente sei già su un kit vula fastweb quindi al massimo andrà così, nel peggiore degli scenari

e9355 desktop remoto senza vpn è da masochisti, fanno bene a bloccarlo

simonebortolin Ma che stai dicendo? Quello è per il passivo, per la vula vende da day 0.

parlo dello scenario FTTH. Nella mia centrale come in tante altre SKY vendeva FTTC ma quando attivato FTTH , fstweb non ha esteso il kit e quindi sKY non è attivabile.

PS: modera i toni per favore

gianry La vendita delle FTTH sky via fibercop è molto più recente di quanto la tua centrale è stata abilitata alla FTTH. Tutti i kit fastweb sono estesi alle rivendite, sopratutto a Wind3, Iliad, Sky ed enel che sono i loro top customer, che hanno pure trattamenti dedicati

simonebortolin
                          Se pure dovessi avere 100mega sarei più che contento,sono anni che sto con un misero 26 ed ogni volta per scaricare contenuti su ps5 è un dramma

Tritolo1986 Si beh una volta che hai la ftth, dato che essa a differenza della fibra ottica, o va bene o non va (in rarisismi casi va male) mi aspetto valori ben superiori.

simonebortolin Tutti i kit fastweb sono estesi alle rivendite, sopratutto a Wind3, Iliad, Sky ed enel che sono i loro top customer, che hanno pure trattamenti dedicati

perché nella mia centrale e quelle limitrofe allora ciao' non è accaduto ?

gianry Ma tu hai avuto la FTTH prima o dopo il 10 Maggio 2024? mi sembra prima, molto prima

• gianry ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile